E' no stile di vita il german style,modifiche poche e fatte ad hoc,niente stravolgimenti delle linee,ma rendere una macchina unica anche con poco!
non so se mi son spiegato!

VW Passion... ha scritto:Si credo ci siano!!

il_pecchia ha scritto:se li volete ... ne ho 5 nella Ypsilon della mi mamma che 4 non hanno nemmeno 10mila km e 1 è nuovo .... non ho idea delle misure![]()
![]()
![]()
![]()

DAVIDEgti

il_pecchia ha scritto:se li volete ... ne ho 5 nella Ypsilon della mi mamma che 4 non hanno nemmeno 10mila km e 1 è nuovo .... non ho idea delle misure![]()
![]()
![]()
![]()

Greddy ha scritto:Io i 16 non li posso mettere,e per allaragarli,quanto chiede il tizio che conosci?'
Li allarga o sposta l'et del canale?

Greddy ha scritto:Si dipende dai gusti,come dicvevo ,io sulle altre macchine non so se ce li metterei,ma hanno un suo fascino particolare sulle volks,e sopratutto sulle polo,alemno nello stile che voglio farla io,logico che se stai su un altro stile ,ci metti dei cerchi in lega,ma se sei amante del cleaned,e cosi devi stare su particolari non appariscenti,ma che non passano inosservati!
E' no stile di vita il german style,modifiche poche e fatte ad hoc,niente stravolgimenti delle linee,ma rendere una macchina unica anche con poco!
non so se mi son spiegato!

VW Passion... ha scritto:Greddy ha scritto:Io i 16 non li posso mettere,e per allaragarli,quanto chiede il tizio che conosci?'
Allora il tipo non allarga sposta solo il canale, quindi l'ET!!
Cmq chiede sugli 80 euro!!
Dissalda la parte centrale e gira il canale cambiando anche posizione alla valvola...
Ma scusa quelli della Y sono 4x100 o 4x98???Poi il centraggio è differente...

DAVIDEgti

VW Passion... ha scritto:Greddy ha scritto:Io i 16 non li posso mettere,e per allaragarli,quanto chiede il tizio che conosci?'
Allora il tipo non allarga sposta solo il canale, quindi l'ET!!
Cmq chiede sugli 80 euro!!
Dissalda la parte centrale e gira il canale cambiando anche posizione alla valvola...
Ma scusa quelli della Y sono 4x100 o 4x98???Poi il centraggio è differente...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.