sta Polo la tratti da regina!
Bene, questa è vera passione!
Ottimo il link per le coperture delle gomme quando sono a riposo, mi sa che le prendo anche io...
Eventualmente se ti interessano posso fare un'ordine unico e quando mi arrivano te le sporgo...
Ho visto che tra le prossime modifiche hai parlato di assetto, non so se altri del forum hanno già sperimentato questa soluzione, ma io sulla precedente Polo (9n 1.9 TDI 101cv) avevo montato degli ammo Orap neri, presi direttamente in fabbrica perchè all'epoca lavoravo a Maranello, ed i fratelli Volpi, titolari della Orap, mi fecero una modifica alle molle, molto poco ortodossa, ma efficace, considerando che l'ho fatta quando l'auto aveva 20.000Km circa e ora che l'ho venduta (230.000Km) non ho mai avuto problemi.
Trattasi dello snervamento delle molle, messe sotto pressa e snervate fino a scendere una massimo di 1/1.5cm...
Praticamente mantieni durezza e comfort uguali a prima e abbassi la macchina di un cm abbondante...
Costo irrisorio ovviamente...
Praticamente solo la manodopera...Come dicevo, in più di 200.000Km non ho mai notato un cedimento delle stesse, l'altezza è rimasta costante...
Per inciso, anche gli ammo Orap sono spettacolari, con il loro "System-gas" sono favolosi e non hanno mai modificato la frenatura in estensione in tutti i km fatti...
Li avevo già montati sulla precendete Golf IV TDI 115hp e allo stesso modo mi ero trovato bene. Anche sulla Golf avevo snervato le molle abbassondola di un cm...
Ciao e complimenti ancora per la tua "grama"...

, sul sito si devono aggiungere le spese di spedizione e si arriva a circa 32€...