Caporale ha scritto:Allora:
- Per le scritte ho fatto cm dice nikuz, visto k sn sl incollate ho scaldato un pò cn il phon e poi con un filo da pesca le ho tolte. Poi la colla k rimaneva l'ho levata cn un pò di alcol e alla fine ho lucidato la zona cn pasta lucidante.![]()
- Le manopole clima cromate si trovano su ebay, io le ho prese li e m sembra k costino sui 30 euro circa. Per toglierle nn è difficile, basta afferrarle cn le dita e tirarle verso l'esterno.![]()
- Lo scarico è solo il terminale. E' un terminale omologato, io l'ho preso della asso e l'ho pagato 220 in un negozio. Le altre marche (tipo remus, ragazzon o supersprint) però costano un bel pò in più! L'unico sbattimento è che per montarlo devi tagliare il tubo k va dal centrale al terminale in quanto quello originale è un tubo unico saldato alle estremità.![]()
Se ti serve altro chiedi pure!
grazie a tutti quelli che hanno risposto....ovviamente anche a te Capo
...però per chi dice della funzione cerca...non sapevo ci fosse
....sono nuovo...
...un altra domanda capo....
sui portachiavi...abbiamo lo stesso pensiero.....quello cromato in occaisoni speciali...e quell'altro per tutti i giorni
io però non ancora li compro
....li hai presi sul sito degli accessori vw????? io li ho visti li...costano poco...ma le spedizioni.....mi hanno deluso 

La Mia GOLF