Leonard ha scritto:Ciao mi chimo leo , ho una polo 6n2 1.0 cc 01" sono interesato ad alcuni pezzi , se e ancora disponibile qualcosa mi puoi mandare il tuo numero tramite mail per metterci d'daccordo.Grazie !
Prima di postare nel forum, sarebbe buona norma che ti presentassi nella sezione apposita, grazie.




