



Caporale ha scritto:No sono da 15, il max che la 6n2 ha a libretto..

Però devo dire che mi sono sempre piaciuti i cerchi originali,il tocco in più lo daranno le pinze rosse


i montanti son fatti in vetroresina??? 







e di spendere 20 euro per un buon fondo in bomboletta non ne avevo voglia (il carrozziere me l'ha fatto gratis) Il resto è tutto artigianale.




Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.