La mia 1.4 TDI
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da pariduzz86 » domenica 13 settembre 2009, 12:07

    Complimenti :023
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da Passion » domenica 13 settembre 2009, 18:27

    Complimenti e complimenti per la parte audio!!!

    Farei qualcosa anche per l'esterno ora...

    i cerchi che hai su sono da 16" giusto???
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    Caporale
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 523
    Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 22:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6N2
    Località: UDINE
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da Caporale » domenica 13 settembre 2009, 18:52

    No sono da 15, il max che la 6n2 ha a libretto.. :012
    Alberto
    Polo 6N2 1.4 16v
    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5242
    Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 16:35
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da Passion » domenica 13 settembre 2009, 18:56

    Caporale ha scritto:No sono da 15, il max che la 6n2 ha a libretto.. :012


    davvero non sono da 16" chiisà perchè o sempre pensato fossero da 16"!
    StanceBasic ®
  • Avatar utente
    smatty83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 23:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    nome: Matteo
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da smatty83 » lunedì 14 settembre 2009, 6:03

    Esatto,purtroppo sono da 15,anche perchè penso che da 16 non ci stiano fisicamente.Danno l'impressione di essere da 16 per via della spalla bassa del copertone :003 Però devo dire che mi sono sempre piaciuti i cerchi originali,il tocco in più lo daranno le pinze rosse :010
    Grazie ancora per i complimenti :010
    Polo 1.4 tdi work in progress
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: La mia 1.4 TDI

    da il_pecchia » mercoledì 30 settembre 2009, 20:05

    ..complimentoni per il gioiellino.. hai un impianto audio davvero davvero bello!! :023 :023 i montanti son fatti in vetroresina??? :017
    Immagine
  • Avatar utente
    smatty83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 23:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    nome: Matteo
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da smatty83 » giovedì 1 ottobre 2009, 21:35

    Grazie per i complimenti :003
    Sì sì,sono in vetroresina e sono stati verniciati con un nero opaco effetto bucciato,in pratica sono identici alla plancia dove c'è la radio e le bocchette dell'aria centrale :010
    Polo 1.4 tdi work in progress
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: La mia 1.4 TDI

    da il_pecchia » giovedì 1 ottobre 2009, 22:02

    son spettacolosi...... maaaa li hai fatti te o li hai portati da qualcuno a farli fare??? che volevo vedere di tentar di provare a lavorarla anche io la vetroresina :040
    Immagine
  • Avatar utente
    smatty83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 23:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    nome: Matteo
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da smatty83 » giovedì 1 ottobre 2009, 22:14

    Li ho fatti io in garage,l'unica cosa che ho fatto fare è stata far spruzzare il fondo al carrozziere perchè non ho il compressore :003 e di spendere 20 euro per un buon fondo in bomboletta non ne avevo voglia (il carrozziere me l'ha fatto gratis) Il resto è tutto artigianale.
    Io h usato dei pezzi di tela presi al mercato dello scampolo (5 euro);resina di poliestere (12 euro) e vernice bucciata (15 euro),l'unica cosa è il tempo,ma quello per fortuna non lo paghi :003
    Male che ti vada hai buttato una trentina di euro,qualche ora e una coppia di montanti (che allo sfascio li paghi una decina di euro).
    Polo 1.4 tdi work in progress
  • Avatar utente
    smatty83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 23:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    nome: Matteo
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da smatty83 » domenica 4 ottobre 2009, 18:36

    Immagine

    Piccolo aggiornamento.oggi ho usato il pomeriggio per fare finalmente le pinzette :003
    Polo 1.4 tdi work in progress
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da fabi3tto » domenica 4 ottobre 2009, 18:44

    sn venute veramente bene..
    cosa hai usato ? bomboletta ?
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    smatty83
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 48
    Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 23:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n2 1.4 TDI
    nome: Matteo
    Contatta:

    Re: La mia 1.4 TDI

    da smatty83 » domenica 4 ottobre 2009, 18:52

    Grazie :003
    DIciamo che sono stato molto combattuto:io ero convinto ci volesse vernice ad alta temperatura,poi in giro ho letto che quella vernice ha la caratteristica di rimanere molto porosa,quindi con il passare del tempo tende a non pulirsi più,poi ho letto di gente che le ha fatte con la vernice normale e porta spesso l'auto in pista senza aver problemi di scrostamenti vari,quindi mi sono deciso,ho preso una bomboletta di normale acrilico rosso e le ho fatte.La parte più infame è stata pulirle con lo sgrassatore prima di pitturare ed incartare per bene le parti da non colorare :011
    Vi saprò dire se la vernice terrà,speriamo bene :010
    Polo 1.4 tdi work in progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti