Stefano7689 ha scritto:solo una cosa , secondo me come tocco finale starebbero molto bene le bande in tinta!
poi una curiosità, come mai hai tolto l imbotitura insonorizzante dal cofano_?
in effetti quello delle bande in tinta e un lavoro ke vorrei fare...ma mi devo informare...voi sapete se le vendono, o se farle fare, il prezzo ??.....riguardo all'imbottitura nn saprei xke quando l'ho comprata era gia cosi (usata) ma senza ci sono diffetti? tipo troppo rumore? eccessivo calore???..




