La mia polo 6n2 finita!! evvai (aggiornato)
  • Avatar utente
    ste.91
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 45
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2 1.4 16v 75
    nome: stefano
    Località: somma l.do (VA)
    Contatta:

    Re: La mia polo 6n2 finita!! evvai (aggiornato)

    da ste.91 » martedì 26 maggio 2009, 17:18

    Stefano7689 ha scritto:solo una cosa , secondo me come tocco finale starebbero molto bene le bande in tinta!
    poi una curiosità, come mai hai tolto l imbotitura insonorizzante dal cofano_?


    in effetti quello delle bande in tinta e un lavoro ke vorrei fare...ma mi devo informare...voi sapete se le vendono, o se farle fare, il prezzo ??.....riguardo all'imbottitura nn saprei xke quando l'ho comprata era gia cosi (usata) ma senza ci sono diffetti? tipo troppo rumore? eccessivo calore???..
  • giangiuGTI

    Re: La mia polo 6n2 finita!! evvai (aggiornato)

    da giangiuGTI » martedì 26 maggio 2009, 21:44

    bella complimenti!
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: La mia polo 6n2 finita!! evvai (aggiornato)

    da Simo Polo GTI » martedì 26 maggio 2009, 22:04

    mi piacciono molto i cerchi, azzeccatissimi...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Stefano7689
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 151
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 14:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2 16v
    Contatta:

    Re: La mia polo 6n2 finita!! evvai (aggiornato)

    da Stefano7689 » martedì 26 maggio 2009, 22:48

    ste.91 ha scritto:
    Stefano7689 ha scritto:solo una cosa , secondo me come tocco finale starebbero molto bene le bande in tinta!
    poi una curiosità, come mai hai tolto l imbotitura insonorizzante dal cofano_?


    in effetti quello delle bande in tinta e un lavoro ke vorrei fare...ma mi devo informare...voi sapete se le vendono, o se farle fare, il prezzo ??.....riguardo all'imbottitura nn saprei xke quando l'ho comprata era gia cosi (usata) ma senza ci sono diffetti? tipo troppo rumore? eccessivo calore???..

    no nessun problema , magari un po meno rumore ma niente di eccessivo
    Immagine
    Sorgente : JVC KD SH1000
    FA: Phoenix gold ms-275 Su ProAudio TW32
    Audison LRX 2.9 Su Hertz hv1600
    Passivi ad hoc sui proaudio !
    Sub: Audison LRX 1.1k su Hertz hx250

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti