GermanMike89 ha scritto:io l'avrei presa argento!!Cmq bella, ma mi raccomando adesso di mettere i cerchi da 16! Ciao!
Non è omologata per i 16 massimo 195/15/45 se non erro

GermanMike89 ha scritto:io l'avrei presa argento!!Cmq bella, ma mi raccomando adesso di mettere i cerchi da 16! Ciao!

però questo è ancora l'inizio....di strada e di km CE NE SONO DA MACINARE
dovrà diventare una bella tedesca bassa e larga
e quando inizierò a lavorare inizieranno le modifche serie

Caporale ha scritto:Eh già, 195/45/15 è la misura massima...
16"no
però c'è chi omologa anche i 16" non so però come fanno 

AnsRACING ha scritto:Caporale ha scritto:Eh già, 195/45/15 è la misura massima...
16"no

Murdok ha scritto:AnsRACING ha scritto:Caporale ha scritto:Eh già, 195/45/15 è la misura massima...
16"no
forse aumma aumma

Murdok ha scritto:AnsRACING ha scritto:Caporale ha scritto:Eh già, 195/45/15 è la misura massima...
16"no
forse aumma aumma

) che ho fatto alle posizioni blu
...

...peccato che avevo solo il cell dietro.
...mi so dimenticato anche di far le foto anche dietro visto che ho blu anche le luci della targa
......vabbè magari la prossima volta faccio tutto e per bene

ti avviso solo...se non lo sai gia che sono illegali...meglio una bella luce bianca bianca...
giangiuGTI ha scritto:bella polo bel colore... a me i tappetini non piacciono...ma io non sopporto la momo e affini...
per le posizioni invece posso darti il consiglio di toglierle... sono un pò tamarre... ma anche io alla tua età le avevo nella mia 6n..ti avviso solo...se non lo sai gia che sono illegali...meglio una bella luce bianca bianca...
...per il fatto del tamarro...si mi fa ridere....però ti ripeto è momentaneo.....
fa bellissimi prodotti...vabbe saran gusti 

giangiuGTI ha scritto:la momo... la simoni racing e via dicendo non fanno cose che ho mai aprezzato... come dici tu e questione di gusti..io adoro i miei tappeti originali..e se dovessi cambiarli li farei con la moquette sempre grigia progili rossi e scritta discreta gti sulla sx e sulla dx dal passeggero...![]()
prendile da ebay le lampadine..risparmi di sicuro..
grazie
---cmq si sono gusti.... 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.