Hyunkel ha scritto:GRANDISSIMO!
a settembre ci incontriamo (sono di Imola)
Per quanto riguarda il manometro dove hai intenzione di metterlo?
giusto! se po fà,tanto imola e qui vicino...xo la seconda di settembre nn ci sono, molto probabilemnte vado in vacanza.cmq ci si mette d'accordo...magari viene anke qualcun'altro..


