








m2312l ha scritto:ah la dovrei fare pure io una bella rimappa, con l'aria condizionata a palla si sente parecchio il calo di prestazioni...

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:ah la dovrei fare pure io una bella rimappa, con l'aria condizionata a palla si sente parecchio il calo di prestazioni...
è si, infatti l'altro giorno ho fatto una curva in salita in 4 persone e aria condizionata accesa e sembrava soffrire

La Mia GOLF 



Caporale ha scritto:Oh finalmente qlc cn una bella 6n2!![]()
Complimenti, molto carina! bello anche l'impianto audio!![]()
Hai in mente qlc prossima modifica?


e aimè preferisco ripararla che mettere gli xenon
. vi posto le foto se mi ricordo come si fa


complimenti
dariovw ha scritto:bellissima uno tra i modelli di polo che preferisco poi così è bellissima....1 solo consiglio io farei uscire 1 po i ruotoni che hai tipo con dei distanziali.....![]()
complimenti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.