ow jack, provo q chiedere a te che hai piu sperienza... il paraurti quello da dietro ( nn so mai se e ant o post, hahaha) cmq, lo sai se quello da dietro riesco a montare su la 6n dell 98'??????? grazieeeeee
Così a una prima occhiata il tuo sembrerebbe uguale al mio, ovvero in un unico pezzo. Quello in due pezzi che intendevo io è quello della foto di esempio che ti ho allegato ;)
la foto del primo paraurti risale alla versione 1998, quello in 2 pezzi invece come lo montava la mia polo è del 1995, stesso discorso vale per il paraurti anteriore suddiviso in 2 con la versione 1995 e in un unico pezzo alla versione 1988, in entrambi i casi montano tranquillamente entrambi su entrambe le versioni. (testato da me all'inizio)
ok quindi il mio e un pezzo unico, pero quello che inteneevo era se riesco a montare il paraurti della 6n2 nella mia che e una 6n...capite??? quello che forse mi sono spiegato male.... grazie ragga aspeto risp. ciaoooooo
si si si si si si si PaBloS* è quello che vorrei fare, perche vorrei mettere la targa su i paraurti per poi riuscire ad "alisciare" lo sportelone. capisci ???
gia provato purtroppo non montano in quanto i fari della 6n2 sono molto più grandi e di conseguenza ti ritrovi con uno spazio enorme tra faro e paraurti, qui parliamo di quello anteriore, per il posteriore invece ti bastrerebbe modificare in vtr solo le 2 parti esterne riportandole un pò verso l'interno. In ogni caso come regola non monta ma con una piccola modifica ci puoi riuscire
l'unica cosa è poter montare quello a pezzo unico della 6n 1998 e scavarti un'alloggio per la targa e riempire poi la parte tagliata con lamiera e vtr ;)