che tu hai una foto così bella del raduno 

Genius at Work

O anche originale VW, come già ti avranno detto valuta la linea "economy" 

Genius at Work

Jack Maven ha scritto:Eccomi di ritorno dal conce. Come immaginavo purtroppo è rotto il terminale e il preventivo che mi è stato fatto per sostituirlo con il ricambio originale, però economy è di circa 180€, di cui 99,00€ solo il prezzo del terminale. Vi pare buono come prezzo? Inoltre, rimettereste il ricambio originale economy, oppure prendereste in considerazione (già che si deve affrontare la spesa) di mettere un terminale sportivo omologato "molto" discreto?
piu scadente del normale? 

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Jack Maven ha scritto:Eccomi di ritorno dal conce. Come immaginavo purtroppo è rotto il terminale e il preventivo che mi è stato fatto per sostituirlo con il ricambio originale, però economy è di circa 180€, di cui 99,00€ solo il prezzo del terminale. Vi pare buono come prezzo? Inoltre, rimettereste il ricambio originale economy, oppure prendereste in considerazione (già che si deve affrontare la spesa) di mettere un terminale sportivo omologato "molto" discreto?
andrei di sportivo gia che ci sono! poi che vordì economy?piu scadente del normale?

cla2105 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:Jack Maven ha scritto:Eccomi di ritorno dal conce. Come immaginavo purtroppo è rotto il terminale e il preventivo che mi è stato fatto per sostituirlo con il ricambio originale, però economy è di circa 180€, di cui 99,00€ solo il prezzo del terminale. Vi pare buono come prezzo? Inoltre, rimettereste il ricambio originale economy, oppure prendereste in considerazione (già che si deve affrontare la spesa) di mettere un terminale sportivo omologato "molto" discreto?
andrei di sportivo gia che ci sono! poi che vordì economy?piu scadente del normale?
sn ricambi ke cmq hanno due anni di garanzia e ke vengono prodotti per le vetture cn + di 5 anni di età.
nn significa ke sn scadenti, ma ke hanno sl un costo inferiore.
(scusa l'ot)

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.