

Passion ha scritto:Cavolo quella sabbia, che tra l'altro è un colore Mercedes!!
Jack assolutamente quella golf 5 style...per me nn si discute!!





nasa24 ha scritto:ma si mettila è molto bella


Passion ha scritto:Giacomo fai prima un giro da car racing...secondo me la vedi di persona e ti rendi conto dell'attacco!!
Jack Maven ha scritto:nasa24 ha scritto:ma si mettila è molto bella
infatti la prenderò quasi sicuramente!!!




Simo Polo GTI ha scritto:Mi piace, ci sta bene e quelle due polette sono fantastiche...
Mettici anche i fari posteriori rossi della 6N2 ed è stupenda!!



Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.