Jack Maven ha scritto:Ieri sera la mia polina, causa tromba d'aria a Torino, purtroppo ha accusato qualche segno del nubifragio, ovvero alcuni bolli di grandine su tetto cofano, portellone e parafango riverniciato da 3 mesi circa. Meno male che sono lievi, però l'occhio mi cade sempre lì! :(

Jack Maven ha scritto:Ieri sera la mia polina, causa tromba d'aria a Torino, purtroppo ha accusato qualche segno del nubifragio, ovvero alcuni bolli di grandine su tetto cofano, portellone e parafango riverniciato da 3 mesi circa. Meno male che sono lievi, però l'occhio mi cade sempre lì! :(

Lo scorso anno è toccato a me.... Sulla UNO restaurata totalmente poco più di un mese prima.... Bozzi (piccoli su tetto e cofano) e l'occhio sempre lì cade.... Ma mi ritenni fortunato.... A pochissimi km da casa la grandine cadde grande quanto le arance.... Macchine con parabrezza sfondati, c'è un mio amico che praticamente gli ha distrutto sia la sua macchina che quella della moglie..... Sembrava presa a calci, ammaccata persino sulle fiancate, ma di brutto....
A me per rimetterla a posto hanno chiesto 600€ ed ovviamente (purtroppo) ho lasciato stare..... 

Jack Maven ha scritto:Finalmente dopo qualche mese metterò di nuovo mano alla mia polina facendole quasi sicuramente un piccolo regalino tanto atteso e cercato per mesi, ovvero baffo anteriore GTI ;)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.