

Genius at Work



Ultras90_AMG ha scritto:che misure hanno i tuoi cerchi? e poi dove li hai presi? e quanti li hai pagati...?

*PaBloS* ha scritto:troppo bella questa polo!! complimenti!!Ultras90_AMG ha scritto:che misure hanno i tuoi cerchi? e poi dove li hai presi? e quanti li hai pagati...?
cmq sta scritto in prima pagina che misura sono![]()
cerchi da 16'' modello golf 4 GTI

Genius at Work




*PaBloS* ha scritto:ahahah credo che se sono originali... 6.5 et 43....sesono repliche 7 et 35

Genius at Work


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.