ecco la mia polo
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ecco la mia polo

    da Ultras90 » mercoledì 3 novembre 2010, 21:27

    che misure hanno i tuoi cerchi? e poi dove li hai presi? e quanti li hai pagati...?
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: ecco la mia polo

    da *PaBloS* » giovedì 4 novembre 2010, 8:02

    troppo bella questa polo!! complimenti!!

    Ultras90_AMG ha scritto:che misure hanno i tuoi cerchi? e poi dove li hai presi? e quanti li hai pagati...?


    cmq sta scritto in prima pagina che misura sono :005


    cerchi da 16'' modello golf 4 GTI
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ecco la mia polo

    da Ultras90 » giovedì 4 novembre 2010, 8:05

    *PaBloS* ha scritto:troppo bella questa polo!! complimenti!!

    Ultras90_AMG ha scritto:che misure hanno i tuoi cerchi? e poi dove li hai presi? e quanti li hai pagati...?


    cmq sta scritto in prima pagina che misura sono :005


    cerchi da 16'' modello golf 4 GTI


    vbb quello lo avevo letto.... volevo sapere canale ed et.....
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: ecco la mia polo

    da *PaBloS* » giovedì 4 novembre 2010, 8:11

    ahahah credo che se sono originali... 6.5 et 43....sesono repliche 7 et 35
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5700
    Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 18:10
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: ecco la mia polo

    da Ultras90 » giovedì 4 novembre 2010, 8:22

    *PaBloS* ha scritto:ahahah credo che se sono originali... 6.5 et 43....sesono repliche 7 et 35


    magari 7 et 35....
    io nn riesco a trovarli con quelle misure....
    ------------------------------------------------ :029
    ---------------------------(0o==w==o0)_"La Mia Silver POLO"_(0o==w==o0)
    ----------------------------------Il mercatino di Ultras! Tanta roba
    ------------------------------ :mura :idea Genius at Work :idea :mura
    --------------------Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti