Bigno82K ha scritto:se è per quello ha anche dato solo 7 ai freni, mentre nell' articolo ne parlava bene.. bah!
sul profilo fb la eco-tronika ha messo la scansione dell' articolo
sì infatti su alcune cose é stato un pò incoerente e peccato anche per le foto che hanno publicato, lì gli hanno fatto un servizio spettacolare ma hanno messo delle foto bruttine..
comunque sì Ecu-Tronika sono quei due miei amici Claudio e Marco che mi seguono l'elettronica con ottimi risultati ormai da anni
juanpalmy ha scritto:Grande Vale... certo che partire da 130cv e portarla a 312cv è allucinante!!!
Mostruosa!
Sì a ripensarci effettivamente é tanto! Sicuro non la riconiscerei più se tornasse ai suoi 130stock..e pensare che appena presa mi sembrava un razzo!!
Poi il bello del risultato di questa preparazione é che alla fine si sono raggiunti ottimi livelli con l'utilizzo di ”pochi” componenti..
stò ancora con testata e collettori d'aspirazione originali sempre con il banco stock da 1,9cc e giro relativamente basso di turbo (in più l'Intercooler Cupra comincia ad essere piccolo) perciò di incrementi potrebbero essercene ancora!
Ps: se qualcuno avesse modo di publicare quì qualche foto dell'articolo lo facesse pure é!