,appena la metto a posto caricherò foto più dignitose !!





,appena la metto a posto caricherò foto più dignitose !!





















Passion ha scritto:Bella....e sopratutto con la plancia imbottita!!
L'ho sempre sognato quel cruscotto!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.