Equipaggiamento di serie,
Da brava confort prevedeva ben poco, le cose degne di nota, nel bene o nel male
, erano- Montanti Lucidi
- Sotto Portiere (Minigonne mi sembra eccessivo
) In Tinta - Assenza del Telecomando!

- Cerchi in plastica da 14
- Sistema Audio Alpha (se non sbaglio) quindi il classico con 4 casse anteriori.
- Inoltre la plancia aveva un bel po di segni d'usura, la radio era ancora a cassette.

Lavori Effettuati al 15/12,
- Sostituzione delle plastiche, plancia per eliminare graffi e spellature: Plancia Centrale, Placca Climatic, Cassettino Superiore e riverniciatura in nero opaco dell'inferiore, Tunnel Centrale, e Cassetto Porta Oggetti (con discesa rallentata). Con l'occasione ho recuperato anche tutti i vari inserti in gomma dei vari vani.
- Sostituzione dell'autoradio con una Piooner con Usb, e illuminazione rossa.
- Svolti i soliti lavori via Vag
- In occasione dell'incidente ho Sostituito i cerchi con i Melbourne da 15. Più avanti, gommati con Pirelli Cinturato P6000 (più per obbligo che per scelta) I 14 gli ho tenuti per le invernali, Goodyear UltraGrip 7+
- Montaggio Casse Posteriori senza Tweeter, Sony gentilmente regalatemi da TheDoctor.
- Sostituzione del pomello del cambio con l's-line.
- Sostituito il tergi posteriore con l'Aerotwin.
- Sostituzione dell'assetto originale con lo Sportline vendutomi da Ramon.
- Luci Targa a led Bianche.
- Rimozione scritte posteriori.
- Nuove Calotte degli specchietti Nere Lucido. (Grazie Ramon)
- Verniciatura del Logo Vw in Nero Metallizzato. In realtà è più satinato.
- Sostituzione dei gruppi ottici posteriori con i 9n3.
- Xtreme Power e Bluevision per Anabbaglianti e Posizioni
- Acquisto stelo antenna della 6r
Lavori da effettuare, - Sostituzione della calandra anteriore con il modello Caractere che devo adattare pesantemente, dato che l'incidente di due inverni fa, non lo fa allineare perfettamente.
- Sostituzione Filtro con Sprint Filter
- Modanature e Sotto Para In Tinta
- Restauro Cerchi e tinta degli stessi in Antracite
Tutto questo è stato corredato dalla sostituzione in garanzia dei motoposizonatori, della fodera di un sedile, del blocchetto d'accensione delle luci anteriori. Mentre non in garanzia ho sostituito il bulbo del sensore della temperatura, la pompa della frizione (come non citare il lavoro della Molla da materasso), e in blocco le solite cause di cigoli all'anteriore, gommini barra anti rollio, Silent e biellette; e per finire dai lavori di riparazione a fronte dell'incidente che mi è stato regalato due anni fa. Per concludere con l'apertura del motore quest'estate.
Nel tempo ci sono stati anche sfortunati tentavi di personalizzazione, fortunatamente abbandonati: Luci interne a led blu, e anelli cromati, ma troppo posticci sul contachilometri.
Nuove Foto (5/12/11)
German Day
Simbolo, Calotte, Cerchi

Inverno? --> Rat Style

Sacche Audi

Antenna 6r

Luci Targa a Led Bianchi

Adesivi Sito

Pomello Cambio Audi

Rimozione Scritte, fari e Tergi.

... ma ridimensiona le immagini sennò non riesco a visualizzarle 

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07