...e anche problema delle dimensioni sistemato! Le ho ridotte al 28%, se dovessero risultare ancora grandi, fatemelo sapere che le riduco ancora....
sistemato anche quel 2!

giangiGTI grazie!
Posterò anche foto degli interni, ma non saranno spettacolari, ho su i coprisedili di colore grigio.