la mia bimba!!
  • Avatar utente
    djmicky89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 9:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n1 1.4 16v
    nome: michele
    Località: bassa veronese inside...
    Contatta:

    la mia bimba!!

    da djmicky89 » martedì 18 agosto 2009, 10:23

    salve a tutti...
    questa è la mia poletta 1.4 16V 75cv comfortline...
    le mie modifiche:
    - autoradio blaukpunt kingston mp-47
    - sub attivo :020 blaukpunt thb 210a http://www.blaupunkt.com/it/7606318001_main.asp
    - ellittici blaukpunt thx 693 http://www.blaupunkt.com/it/7606335001_main.asp
    - tweeter e medio bassi blaukpunt thc 662 http://www.blaupunkt.com/it/7606337001_main.asp
    - fari xenon obd tuning
    - fari posteriori 9n3
    - eliminazione scritte
    - eliminazione 2 portatarga
    - pirulini Fabia RS
    - pomello e cuffia pilot
    - durezza sterzo GTI
    - apertura e chiusura porte stacco chiave quadro/15km/h
    In arrivo:
    - fari lenticolari
    - pomello e cuffia polo GTI
    - consolle centrale GTI
    - calandra cromata
    - silent block seat cupra (arrivati, di prosima installazione...)
    - weitec ultra gt (a natale)
    - barra duomi seat (forse verso metà anno possimo)
    - modunature in tinta...
    - sto facendo un pensierino ai lenticolari, in base alle risp nell'atro topic...
    che ne dite?? :055
    Immagine
    Immagine

    eliminazione scritte e portatarga...

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

    ecco lo xenon...a breve posterò le foto dell'impianto...

    Immagine
    Immagine

    ecco l'impianto...

    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di djmicky89 il lunedì 21 settembre 2009, 17:13, modificato 2 volte in totale.
    VW das auto....
    volkswagen un nome, una garanzia...
    GTI un mito, una leggenda...

    Polo 9n 1.4 16V 75cv...
    Modifiche effettuate: kit xenon obd tuning 6000k, fari posteriori 9n3 (thanks fabi3tto :) ), chiusura porte sopra 15km/h, apertura porte a stacco chiave, durezza sterzo GTI
    Modifiche da effettuare: Fari lenticolari, pomello e cuffia polo GTI, riverniciatura console centrale (oppure una nuova da ibei...),calandra cromata, modunature in tinta, assetto weitec ultra gt (forse x natale...),barra duomi (se ciao...all'anno prossimo...)
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da fabi3tto » martedì 18 agosto 2009, 11:05

    bhe bhe ha bisogno di lavori qui :003
    unica cosa che non cambierei mai della mia polo è il cambio però .. :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    djmicky89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 9:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n1 1.4 16v
    nome: michele
    Località: bassa veronese inside...
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da djmicky89 » martedì 18 agosto 2009, 11:11

    xkè?ormai la cuffia era distrutta...ma è solo estetica xkè la meccanica non è stata toccata...
    VW das auto....
    volkswagen un nome, una garanzia...
    GTI un mito, una leggenda...

    Polo 9n 1.4 16V 75cv...
    Modifiche effettuate: kit xenon obd tuning 6000k, fari posteriori 9n3 (thanks fabi3tto :) ), chiusura porte sopra 15km/h, apertura porte a stacco chiave, durezza sterzo GTI
    Modifiche da effettuare: Fari lenticolari, pomello e cuffia polo GTI, riverniciatura console centrale (oppure una nuova da ibei...),calandra cromata, modunature in tinta, assetto weitec ultra gt (forse x natale...),barra duomi (se ciao...all'anno prossimo...)
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da fabi3tto » martedì 18 agosto 2009, 11:15

    è solo perche mi è sempre piaciuto l'originale ;)
    per la cuffia anche io ho dovuto cambiarla... azz

    farei subito le fasce in tinta :004
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    djmicky89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 9:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n1 1.4 16v
    nome: michele
    Località: bassa veronese inside...
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da djmicky89 » martedì 18 agosto 2009, 11:25

    si in effetti si....mi piacerebbe di più in tinta...devo colorarle o cambiarle del tutto??
    VW das auto....
    volkswagen un nome, una garanzia...
    GTI un mito, una leggenda...

    Polo 9n 1.4 16V 75cv...
    Modifiche effettuate: kit xenon obd tuning 6000k, fari posteriori 9n3 (thanks fabi3tto :) ), chiusura porte sopra 15km/h, apertura porte a stacco chiave, durezza sterzo GTI
    Modifiche da effettuare: Fari lenticolari, pomello e cuffia polo GTI, riverniciatura console centrale (oppure una nuova da ibei...),calandra cromata, modunature in tinta, assetto weitec ultra gt (forse x natale...),barra duomi (se ciao...all'anno prossimo...)
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da fabi3tto » martedì 18 agosto 2009, 11:30

    devi comprare le fasce con fondo applicato...costo 200 euro circa per tutte piu farle verniciare a un carrozza circa 150-200 ...

    altrimenti se conosci un carrozza bravo, gli fai verniciare quelle che hai su ma deve essere bravo a darti i fondi giusti in modo da renderle lisce e resistenti una volta verniciate.. e spenderesti la metà ..

    cmq hai un mess privato ;)
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    djmicky89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 9:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n1 1.4 16v
    nome: michele
    Località: bassa veronese inside...
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da djmicky89 » martedì 18 agosto 2009, 11:38

    cavolo!!!!ehm....allora vado a sentire la mia carrozzeria di fiducia...tanto sarà contenta di vedermi xke tipo un mese fa l'ho portata x rifargli il davanti!! :013 :022
    VW das auto....
    volkswagen un nome, una garanzia...
    GTI un mito, una leggenda...

    Polo 9n 1.4 16V 75cv...
    Modifiche effettuate: kit xenon obd tuning 6000k, fari posteriori 9n3 (thanks fabi3tto :) ), chiusura porte sopra 15km/h, apertura porte a stacco chiave, durezza sterzo GTI
    Modifiche da effettuare: Fari lenticolari, pomello e cuffia polo GTI, riverniciatura console centrale (oppure una nuova da ibei...),calandra cromata, modunature in tinta, assetto weitec ultra gt (forse x natale...),barra duomi (se ciao...all'anno prossimo...)
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da fabi3tto » martedì 18 agosto 2009, 11:41

    ee a saperlo prima ti facevi fare anche i paracolpi e spendi molto meno..
    una volta che aveva la vernice pronto era un giochetto :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
  • Avatar utente
    djmicky89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 114
    Iscritto il: venerdì 14 agosto 2009, 9:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n1 1.4 16v
    nome: michele
    Località: bassa veronese inside...
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da djmicky89 » martedì 18 agosto 2009, 11:44

    eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh lo so.....xò pensavo ci fossero già pronti e in tinta cavolo.... :022 :022 :022 :017 :017
    VW das auto....
    volkswagen un nome, una garanzia...
    GTI un mito, una leggenda...

    Polo 9n 1.4 16V 75cv...
    Modifiche effettuate: kit xenon obd tuning 6000k, fari posteriori 9n3 (thanks fabi3tto :) ), chiusura porte sopra 15km/h, apertura porte a stacco chiave, durezza sterzo GTI
    Modifiche da effettuare: Fari lenticolari, pomello e cuffia polo GTI, riverniciatura console centrale (oppure una nuova da ibei...),calandra cromata, modunature in tinta, assetto weitec ultra gt (forse x natale...),barra duomi (se ciao...all'anno prossimo...)
  • nasa24

    Re: la mia bimba!!

    da nasa24 » martedì 18 agosto 2009, 13:49

    bhe dai è un'ottima base e incomincierei subito con 4 bei cerchi a canale 8 et 30 con 4 belle gomme 205/45 r16 :043
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: la mia bimba!!

    da Robbie_9n3 » martedì 18 agosto 2009, 13:52

    nasa24 ha scritto:bhe dai è un'ottima base e incomincierei subito con 4 bei cerchi a canale 8 et 30 con 4 belle gomme 205/45 r16 :043

    quoto :003
  • nasa24

    Re: la mia bimba!!

    da nasa24 » martedì 18 agosto 2009, 13:58

    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:bhe dai è un'ottima base e incomincierei subito con 4 bei cerchi a canale 8 et 30 con 4 belle gomme 205/45 r16 :043

    quoto :003



    ah gia dimenticavo un bel ghiera per abbasasrla un po :040

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti