Bella tenuta molto bene... la tratti proprio bene tua moglie Belli i cerchi... ma che gomme sono? Io l'unica modifica che farei appena ci devi mettere mano sono le molle sportline... non ti dico un assetto completo perchè se la usa tua moglie già i cerchi (16" giusto?) gli toglieranno quel pò di comfort... se metti l'assetto poi non se la gode...
I cerchi 7x16 sono di una Audi A3 1.8t del 2000 che ho trovato in condizioni impeccabili a 120€ di 4!!! Le gomme sono Nokian Z. Avevo forti pregiudizi. Non ho mai acquistato gomme di sottomarca ma visti "i chiari di luna" le ho prese su gommadiretto a 316€ (è il terzo treno che compro li e ve li consiglio, gomme mai vecchie, azienda seria precisa e puntuale). Con qualche decina di euro in più c'erano gomme di marca ma che sui test su strada davano risultati nettamente peggiori. Certo Bridgestone o Dunlop o... da 120€ l'una sarebbero state più performanti ma per l'uso che ne fa mia moglie casa-lavoro?!? Comunque quando la prendo io via assicuro buona precisione sull'asciutto e sorprendenti sul bagnato dove mi aspettavo che le 205 galleggiassero. Ho preso pozze a 130 km/h e ho avuto una reazione nettamente migliore delle Dunlop 3e 185 con ancora 6mm di battistrada. Per l'assetto ci penseremo quando saranno finiti gli ammortizzatori e magari la cassa sarà più in forma...
nokian sapevo facesse ottime gomme invernali... ottimo se si è messa a fare anche buone gomme estive... quanti km in media ci fai con un treno di gomme?