La mia amata Polo
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

La mia amata Polo

da C®azy Yuri » giovedì 9 aprile 2009, 19:21

Eccola, mancava all'appello. La mia fedele compagna di viaggi... Commenti sono ben accettati...

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

DOPO UN PO' DI MODIFICHE.....

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Modifiche effettuate sulla mia polo a Gennaio 2010:

ESTERNO:
    calandra cromata sportline, bra all'occorrenza,cerchi mak fever 5R,asportazione scritte portellone bagagliaio,fari posteriori 9n3 black,angel eyes black,listello cromato,finalini cromati,sottoparaurti GTI,gemme laterali oscurate,antenna a pinna del golf.

INTERNO:
    cassettino con sportellino della sportline, bracciolo con portaoggetti, tappetini optimat originali vw, vetri posteriori e lunotto oscurati al 65 %,tappo coprimotore color argento,luce a led aggiuntiva nel bagagliaio, portaocchiali bora,
    radio doppio din Rmt 100 VW,plancia, portabicchieri e portacarte GTI, pedaliera GTI, anello cromato al devioluci, plafoniera centrale con 2 led blu con inverter di corrente (quando abbasso le luci del tacho, aumenta la potenza dei led e viceversa), bocchette laterali GTI

ELETTRONICA, MOTORE, MECCANICA:
    assetto completo con ammortizzatori a gas supersport -35mm, rimappatura della centralina (attualmente circa 100 cv.), filtro aria a pannello BMC, antifurto elettronico Piranha con comando a distanza e modulo alzavetri, kit xenon 6000k

ATTIVAZIONI VAG COM:
    chiusura portiere a 15 km orari, sblocco a estrazione chiave dal quadro, parzializzata chiusura egr, modifica sull'mfa della voce consumo da lt/100 km a km/litro, durezza volante a 5.

Nei vari messaggi di questo post potrete vedere alcune foto più recenti della mia macchina
    Ultima modifica di C®azy Yuri il domenica 14 febbraio 2010, 19:14, modificato 24 volte in totale.
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)

Re: La mia amata Polo

da il_pecchia » giovedì 9 aprile 2009, 19:26

....VIVA LA TOSCANA!!! :026 :026 :026
    bel gioiellino tenuto davvero bene :040 :040
    Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » giovedì 9 aprile 2009, 19:30

grazie Leo. appena la porto dal carrozza, sarà ancora meglio! W la toscana! :023
    ciro89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi 90
    nome: Ciro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da ciro89 » giovedì 9 aprile 2009, 19:44

bella lucida e tenuta bene complimenti!
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 9 aprile 2009, 21:06

bella bella complimenti
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » giovedì 9 aprile 2009, 21:35

bella liii :003

senti un po mi dai notizie sul tuo braciolo ?
    è stabile ? costo ? ecc ecc ;) :D
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » venerdì 10 aprile 2009, 2:01

fabi3tto ha scritto:bella liii :003

certo! dunque ora è un po' di tempo che ce l'ho, comunque mi ricordo che al momento dell'acquisto valutai 2 prodotti, entrambi su e-bay. Questo che costava sui 40,00€ se non ricordo male e un'altro sui 155,00€ della Lampa (di questo mi ricordo il venditore AM tuning). Il secondo costava troppo anche se aveva la possibilità di scorrere in avanti. Sicchè optai x quello da 40€ e dato che ho gli interni scuri, presi quello nero. Non fece in tempo ad arrivare, che già ero all'opera per montarlo! :005 Il colore si addice bene con la plancia centrale che ho nera pure quella. Io ho montato anche le viti sulla moquette in terra come descritto dalle istruzioni, a differenza di altri utenti del forum. Appena lo montai mi accorsi che ballava un pò, allora mi sono messo all'opera e ho messo 2 viti passanti che mi prendessero sia la plastica del portaoggetti (alla base del bracciolo) che del pezzo sottostante, così facendo forza anche sul pezzo sotto, sta più fermo. Ho messo 2 viti nere in basso quasi alla base dell'attacco delle cinture in maniera tale che le vedi solo se lo sai e ci vai a guardare (anche perchè così messe sono nascoste dai sedili e dagli agganci delle cinture). Così è molto più stabile. Io mi trovo benissimo e lo ricomprerei subito, soprattutto nei viaggi lunghi fa davvero la differenza. Poi, se non lo usi puoi metterlo in posizione verticale così non dà fastidio. Oltretutto all'interno ha un ampio portaoggetti dove metto addirittura una custodia degli occhiali da sole e 3 mazzi di chiavi! Altra cosa:all'interno del portaoggetti c'è un tappo in gomma, estraibile, che se tolta c'è un buco. Può essere utile ad esempio se uno ci volesse mettere un telefono, da quel buco ci fai passare i cavi e poi ci puoi rimettere il tappo e rimane così tutto chiuso. Di questo prodotto ho solo un rimpianto: di non averlo comprato prima! :023 Te lo consiglio, vivamente, però dovrai farci una modifica x stabilizzarlo un po'. Spero di essere stato chiaro in tutto, cmq se hai qualche dubbio, non esitare a contattarmi.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 10 aprile 2009, 6:10

Ma quanto è bella questa Polo! :003 :004
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » venerdì 10 aprile 2009, 9:51

molto bella, mi piace :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 10 aprile 2009, 10:35

YuriFI ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:bella liii :003

certo! dunque ora è un po' di tempo che ce l'ho, comunque mi ricordo che al momento dell'acquisto valutai 2 prodotti, entrambi su e-bay. Questo che costava sui 40,00€ se non ricordo male e un'altro sui 155,00€ della Lampa (di questo mi ricordo il venditore AM tuning). Il secondo costava troppo anche se aveva la possibilità di scorrere in avanti. Sicchè optai x quello da 40€ e dato che ho gli interni scuri, presi quello nero. Non fece in tempo ad arrivare, che già ero all'opera per montarlo! :005 Il colore si addice bene con la plancia centrale che ho nera pure quella. Io ho montato anche le viti sulla moquette in terra come descritto dalle istruzioni, a differenza di altri utenti del forum. Appena lo montai mi accorsi che ballava un pò, allora mi sono messo all'opera e ho messo 2 viti passanti che mi prendessero sia la plastica del portaoggetti (alla base del bracciolo) che del pezzo sottostante, così facendo forza anche sul pezzo sotto, sta più fermo. Ho messo 2 viti nere in basso quasi alla base dell'attacco delle cinture in maniera tale che le vedi solo se lo sai e ci vai a guardare (anche perchè così messe sono nascoste dai sedili e dagli agganci delle cinture). Così è molto più stabile. Io mi trovo benissimo e lo ricomprerei subito, soprattutto nei viaggi lunghi fa davvero la differenza. Poi, se non lo usi puoi metterlo in posizione verticale così non dà fastidio. Oltretutto all'interno ha un ampio portaoggetti dove metto addirittura una custodia degli occhiali da sole e 3 mazzi di chiavi! Altra cosa:all'interno del portaoggetti c'è un tappo in gomma, estraibile, che se tolta c'è un buco. Può essere utile ad esempio se uno ci volesse mettere un telefono, da quel buco ci fai passare i cavi e poi ci puoi rimettere il tappo e rimane così tutto chiuso. Di questo prodotto ho solo un rimpianto: di non averlo comprato prima! :023 Te lo consiglio, vivamente, però dovrai farci una modifica x stabilizzarlo un po'. Spero di essere stato chiaro in tutto, cmq se hai qualche dubbio, non esitare a contattarmi.

grazie ..ottima spiegazione..
    in pratica per questi benedetti bracioli bisogna sempre bucare..io ne volevo uno senza doverlo fare :(
    che però rimanga stabile..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da C®azy Yuri » venerdì 10 aprile 2009, 11:29

provare a cercare su google la ditta am tuning. loro hanno un po' di cose per gli interni e avevano anche un bracciolo della Lampa a 155 euro. a giudicare dal prezzo, dev'essere stabile x forza! Almeno quello..! :005
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 10 aprile 2009, 12:52

Anch'io ho lo stesso bracciolo ed ho utilizzato lo stessometodo, sotto consiglio dell'utente che me lo ha rivenduto :023
    Work in progress :mura