la polo di Mazzu
  • Avatar utente
    mazzu89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 benzina
    Contatta:

    la polo di Mazzu

    da mazzu89 » martedì 10 febbraio 2009, 16:59

    salve a tutti!!!
    ecco la mia polo originale originale così come è uscita dal concessionario!!!
    Immagine
    VW Polo 1.4 Confortline Bi-fuel
    Modifiche fatte:
    Altoparlanti portiere posteriori, Cerchi 15" vw
    Modifiche da fare:
    Assetto, Spoiler GTI, Mascherina Sportline
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da pariduzz86 » martedì 10 febbraio 2009, 17:02

    Bella la polo bianca :004
    Work in progress :mura
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2402
    Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 19:20
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Località: Chieri (To)
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da Simo Polo GTI » martedì 10 febbraio 2009, 17:03

    Molto stilosa bianca...
    Nostone dovrebbe averla bianca...
    Per prima cosa, fossi in te le prenderei dei bei cerchi... :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • Avatar utente
    mazzu89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 benzina
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da mazzu89 » martedì 10 febbraio 2009, 17:05

    grazie!!! quando ho letto sul sito dove l'ho trovata "colore bianco" ho subito pensato ecco la macchina dello zuccherificio... appena ho visto la foto è stato amore :055 :003

    Simo Polo GTI ha scritto:Molto stilosa bianca...
    Nostone dovrebbe averla bianca...
    Per prima cosa, fossi in te le prenderei dei bei cerchi... :023

    quella di Nostone l'ho vista moolto bella devo dire!!!
    i cerchi infatti li sto cercando... così come sta?
    Immagine
    scusate se fa schifio... ma con le foto nn sono un mago...
    P.s.
    non fate caso al disco dietro... ho il tamburo.... :011
    VW Polo 1.4 Confortline Bi-fuel
    Modifiche fatte:
    Altoparlanti portiere posteriori, Cerchi 15" vw
    Modifiche da fare:
    Assetto, Spoiler GTI, Mascherina Sportline
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da pariduzz86 » martedì 10 febbraio 2009, 17:15

    no quei cerchi ibiza sull'ibiza stanno benino ma sulla polo mica tanto, poi i copribulloni sono un tuttuno con il coprimozzo quindi o rimani senza coprimozzo o tieni su il logo seat :011
    A parere mio cerca dei bei cerchi bruniti, antracite o neri, stanno da paura... :007
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    mazzu89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 benzina
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da mazzu89 » martedì 10 febbraio 2009, 17:24

    pariduzz86 ha scritto:no quei cerchi ibiza sull'ibiza stanno benino ma sulla polo mica tanto, poi i copribulloni sono un tuttuno con il coprimozzo quindi o rimani senza coprimozzo o tieni su il logo seat :011
    A parere mio cerca dei bei cerchi bruniti, antracite o neri, stanno da paura... :007

    hai qualche consiglio su modelli di cerchi(abbastanza sobri), magari da 15 così risparmio sul cambio gomme? a me piacevano i montreal solo che qui nella zona non ho trovato nessuno che li vende e a comprarli su ebay usati mi fido poco (ho paura che arrivino danneggiati)
    effettivamente dal fotomontaggio con i cerchi dell ibiza mi convinceva poco e non ne ho mai visti su una polo dal vivo...
    VW Polo 1.4 Confortline Bi-fuel
    Modifiche fatte:
    Altoparlanti portiere posteriori, Cerchi 15" vw
    Modifiche da fare:
    Assetto, Spoiler GTI, Mascherina Sportline
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da pariduzz86 » martedì 10 febbraio 2009, 17:31

    mazzu89 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:no quei cerchi ibiza sull'ibiza stanno benino ma sulla polo mica tanto, poi i copribulloni sono un tuttuno con il coprimozzo quindi o rimani senza coprimozzo o tieni su il logo seat :011
    A parere mio cerca dei bei cerchi bruniti, antracite o neri, stanno da paura... :007

    hai qualche consiglio su modelli di cerchi(abbastanza sobri), magari da 15 così risparmio sul cambio gomme? a me piacevano i montreal solo che qui nella zona non ho trovato nessuno che li vende e a comprarli su ebay usati mi fido poco (ho paura che arrivino danneggiati)
    effettivamente dal fotomontaggio con i cerchi dell ibiza mi convinceva poco e non ne ho mai visti su una polo dal vivo...

    si ma sia quelli dell'ibiza che i montreal sono da 16" :017
    Per prima cosa devi decidere se preferisci qualcosa di originale o vuoi andare su qualche buona marca di cerchi, in questo caso potresti scegliere anche dei cerchi scuri...
    La prima cosa da decidere è il budget da investirci...
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    mazzu89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 benzina
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da mazzu89 » martedì 10 febbraio 2009, 17:40

    che siano originali o meno poco importa basta che non siano una cosa troppo vistosa e che ci possa mettere la borchia vw, come cifra vorrei restare sotto i 450€ per dei nuovi e 300€ per usati, per la misura sono ancora indeciso... le gomme per i 16 costano abbastanza e un altro centimetro mi farebbe consumare di piu e perdere prestazioni e sono anche piu fragili pero sono molto belli... i 15 mi sembrano un buon compromesso e la differenza sulla spalla dovrebbe essere di pochi mm (circa 6 se non sbaglio)... diciamo che comunque sono piu orientato verso i 15 anche se trovassi una buona occasione tra i 16 la prenderei in considerazione
    VW Polo 1.4 Confortline Bi-fuel
    Modifiche fatte:
    Altoparlanti portiere posteriori, Cerchi 15" vw
    Modifiche da fare:
    Assetto, Spoiler GTI, Mascherina Sportline
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da pariduzz86 » martedì 10 febbraio 2009, 18:07

    Ma 450-300€ solo i cerchi... perchè con 450€ compri dei "signori" cerchi da 16"
    Le gomme in media vengono:
    -205/45 r16 80-120€ (spalla 9,2cm)
    -195/55 r15 65-100€ (spalla 10,7cm)
    -195/50 r15 50-90€ (spalla 9,8cm)
    Come prestazioni non perdi molto, e fai conto che perderesti di più con le 195/55 r15, quindi se hai intenzione di non spendere troppo e ti acontenti dei 15" io andrei sulle 195/50 r15 :023
    come fragilità stai tranquillo, tanto per piegarli devi beccare una bella buca sia con i 15" che con i 16"
    per i modelli di cerchi fatti un giro tra i vari messaggi della sezione "Cerchi e Gomme" ne troverai a bizzeffe
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da lucabi » martedì 10 febbraio 2009, 19:03

    Polo bianca, cerchi bruniti :007
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    mazzu89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 112
    Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2008, 18:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 benzina
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da mazzu89 » martedì 10 febbraio 2009, 20:47

    pariduzz86 ha scritto:Ma 450-300€ solo i cerchi... perchè con 450€ compri dei "signori" cerchi da 16"
    Le gomme in media vengono:
    -205/45 r16 80-120€ (spalla 9,2cm)
    -195/55 r15 65-100€ (spalla 10,7cm)
    -195/50 r15 50-90€ (spalla 9,8cm)
    Come prestazioni non perdi molto, e fai conto che perderesti di più con le 195/55 r15, quindi se hai intenzione di non spendere troppo e ti acontenti dei 15" io andrei sulle 195/50 r15 :023
    come fragilità stai tranquillo, tanto per piegarli devi beccare una bella buca sia con i 15" che con i 16"
    per i modelli di cerchi fatti un giro tra i vari messaggi della sezione "Cerchi e Gomme" ne troverai a bizzeffe


    si si certo se monto i quindici monto i 195/50/15!
    mio padre sulla focus ha i 195/55 r15 65 e le energy dove costano poco le paga sui 110€ quando sono andato a farmi fare il preventivo per montare le 195/50 r15 pilot exalto me ne hanno chiesti 70, quindi ci sono piu di 40€ di differenza che per quattro gomme diventano 160€ di differenza...
    per il fatto delle buche qui ci sono buche che ci entro con tutta la macchina... infatti sono pentito di non aver preso un tuareg :003 comunque penso sia un problema comune a molti
    VW Polo 1.4 Confortline Bi-fuel
    Modifiche fatte:
    Altoparlanti portiere posteriori, Cerchi 15" vw
    Modifiche da fare:
    Assetto, Spoiler GTI, Mascherina Sportline
  • Avatar utente
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2210
    Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:18
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Località: Foligniu lu centru dellu munnu
    Contatta:

    Re: la polo di Mazzu

    da Nostone » martedì 10 febbraio 2009, 21:01

    Bianca proprio non mi piace :018
    :033
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti