ecco la mia polo originale originale così come è uscita dal concessionario!!!

Simo Polo GTI ha scritto:Molto stilosa bianca...
Nostone dovrebbe averla bianca...
Per prima cosa, fossi in te le prenderei dei bei cerchi...

pariduzz86 ha scritto:no quei cerchi ibiza sull'ibiza stanno benino ma sulla polo mica tanto, poi i copribulloni sono un tuttuno con il coprimozzo quindi o rimani senza coprimozzo o tieni su il logo seat![]()
A parere mio cerca dei bei cerchi bruniti, antracite o neri, stanno da paura...

mazzu89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:no quei cerchi ibiza sull'ibiza stanno benino ma sulla polo mica tanto, poi i copribulloni sono un tuttuno con il coprimozzo quindi o rimani senza coprimozzo o tieni su il logo seat![]()
A parere mio cerca dei bei cerchi bruniti, antracite o neri, stanno da paura...
hai qualche consiglio su modelli di cerchi(abbastanza sobri), magari da 15 così risparmio sul cambio gomme? a me piacevano i montreal solo che qui nella zona non ho trovato nessuno che li vende e a comprarli su ebay usati mi fido poco (ho paura che arrivino danneggiati)
effettivamente dal fotomontaggio con i cerchi dell ibiza mi convinceva poco e non ne ho mai visti su una polo dal vivo...

pariduzz86 ha scritto:Ma 450-300€ solo i cerchi... perchè con 450€ compri dei "signori" cerchi da 16"
Le gomme in media vengono:
-205/45 r16 80-120€ (spalla 9,2cm)
-195/55 r15 65-100€ (spalla 10,7cm)
-195/50 r15 50-90€ (spalla 9,8cm)
Come prestazioni non perdi molto, e fai conto che perderesti di più con le 195/55 r15, quindi se hai intenzione di non spendere troppo e ti acontenti dei 15" io andrei sulle 195/50 r15![]()
come fragilità stai tranquillo, tanto per piegarli devi beccare una bella buca sia con i 15" che con i 16"
per i modelli di cerchi fatti un giro tra i vari messaggi della sezione "Cerchi e Gomme" ne troverai a bizzeffe
comunque penso sia un problema comune a moltiVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.