RAGA ECCO LA MIA POLINA!!!!
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    RAGA ECCO LA MIA POLINA!!!!

    da menico » mercoledì 31 gennaio 2007, 2:07

    Vi presento la mia polina!!!!! :003

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » mercoledì 31 gennaio 2007, 7:18

    Bella ovviamente!!! Anche se non ho proprio ben presente il colore... Magari vederla di giorno!!! :003
    Che autoradio hai?
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » mercoledì 31 gennaio 2007, 7:21

    gringo14 ha scritto:Bella ovviamente!!! Anche se non ho proprio ben presente il colore... Magari vederla di giorno!!! :003
    Che autoradio hai?


    qUOTO CHE AUTORADIO HAI????
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 31 gennaio 2007, 9:13

    Bella...!! ma che lampadine hai messo ??

    sbaglio o le posizione sono blu ?? :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    da menico » mercoledì 31 gennaio 2007, 10:40

    certo sono blu ho messo le posizioni a led blu da 5w; invece gli anabaglianti sono le pilot blu-xeno h7 da 55w
    Per quanto riguarda l autoradio ho messo un PANASONIC con uscita frontale aux abbinando i tasti rossi alla strumentazione e lo shermo al quadro ,sopra invece ho messo il mio navigato navman plus....... :003 anche se l ho un po modificato... in modo che possa vedere anche i film sfruttanto le casse della makkina......... :002
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    da menico » mercoledì 31 gennaio 2007, 10:40

    :003 :003 :003
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 31 gennaio 2007, 10:53

    Non per fare il rompipalle ma magari non lo sai cosa rischi se hai le posizioni blu:

    Comunicazione del Ministero dell'Interno protocollo numero 040008023 Rep 121A-1 che cita quanto segue:

    Ministero dell’Interno
    Dipartimento di Pubblica Sicurezza



    Prot.llo nr. 040008023 Rep 121A-1


    OGGETTO: Chiarimenti e disposizioni operative
    1. Dispositivi di equipaggiamento dei veicoli a motore (art.72 CdS)
    2. Modifiche costruttive (art.78 CdS)


    **************



    Facendo seguito alle innumerevoli richieste di chiarimenti in merito alle problematiche in oggetto indicate, si trasmettono le seguenti disposizioni operative:

    1. LUCI BLU IN SOSTITUZIONE DI QUELLE OMOLOGATE:
    Sono modifiche ai dispositivi di illuminazione, definiti dalle disposizioni vigenti (art.151 del CdS e normative CEE), non consentite e perciò sanzionabili, ai sensi dell’art.78 del CdS, con relativo ritiro della carta di circolazione per l’invio alla M.C.T.C. per una revisione straordinaria al fine di accertare se le luci abusivamente installate siano state rimosse, mentre il loro uso è altresì sanzionabile ai sensi art.153/9 CdS.
    Luci blu (o altri colori non consentiti) installate in aggiunta alle luci contemplate dall’art.151 CdS. Sono sanzionabili ai sensi dell’art.72 CdS, anche se non vengono usate.
    (euro 343,00 di verbale).
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    da menico » mercoledì 31 gennaio 2007, 11:53

    ma questo vale anche se non sono potenti come lampadine a led? perche se le vedi da lontano non sembrano neanche!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » mercoledì 31 gennaio 2007, 11:55

    Purtroppo vale Menico... Io le toglierei e magari passerei a delle Philips blue vision che sono luci omologate dalla luce bluastra, sono fini e molto più belle delle originali... Io ho quelle...
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    da menico » mercoledì 31 gennaio 2007, 12:00

    GRAZIE del consiglio magari le metto come luci di cortesia se sono compatibili!
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » mercoledì 31 gennaio 2007, 12:10

    Figurati, per un collega barese questo ed altro... :003
    Comunque le luci che ti ho detto non le pagherai più di 5 euro e a Bari sono facilmente reperibili... Se per luci di cortesia intendi quelle negli sportelli al posto dei rifrangenti, ci sono le originali che costano 10 euro l'una e sono bianche e rosse, ma per montarle non è molto semplice... Se ne è parlato parecchio sul forum... :006
  • Avatar utente
    menico
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 262
    Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Località: BARI
    Contatta:

    da menico » mercoledì 31 gennaio 2007, 12:13

    no parlo di luci di cortesia nel porta lampada sono compatibili con gli attacchi delle posizioni blu che ho? :017
    Tanto per non aver speso quei soldi inutilmente! :009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti