Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185
  • Avatar utente
    andreafis
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 TDI 90cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Salento
    Contatta:

    Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da andreafis » mercoledì 17 dicembre 2008, 22:43

    Ciao a tutti, son iscritto da quasi un anno e ho la polo da ormai 26 mesi, insomma ormai polista e teutonico nel cuore...

    ma non avevo postano ancora foto della piccola
    è stata presa usata nell'ottobre 2006, produzione dicembre 2003 è una 1.2 12V il trecilindrico dell'amore...
    3 porte, niente modifiche estetiche se si esclude la meletta apple, e tagliandi e manutenzione maniacale, comprata con 48.000 km e sto ora a 128.000, ci viaggio e ci lavoro ed è la mia prima auto mia mia.

    insomma eccola
    parcheggiata
    Immagine
    uso del portellone come divano (io quello con gli occhiali)
    Immagine
    la cifra tonda... l'8 gennaio 2008
    Immagine
    dashboard in una rara serata di nebbia a lecce
    Immagine
    motore
    Immagine
    il pronti a tutto: cavalletto per le foto, maglia e scarpe di riserva, ombrelli, bottigliette, borsa termina, asciugamano...
    Immagine
    100 all'ora, tramonto e arbre magique ...
    Immagine
    il lavaggio fatto da umani approfondito
    Immagine
    estate 40° sole da 2 mesi lavi la macchina e immediatamente : piove
    Immagine
    un parcheggio davanti mare
    Immagine
    guida
    Immagine
    io e la copilota della vita
    Immagine
    verso casa di notte
    Immagine
    foto di aggiornamento 160,000 km :D
    Immagine
    Ultima modifica di andreafis il giovedì 28 marzo 2013, 16:54, modificato 5 volte in totale.
    http://www.flickr.com/photos/andreafis/

    ex Poletta I Polo 9n 1.2 12v v 3p 2001-2019 400.000 km
  • giangiuGTI

    Re: Poletta set foto

    da giangiuGTI » mercoledì 17 dicembre 2008, 22:56

    bella sono felice che le hai messe!!! hai fatto 100000 km il giorno dopo il mio compleanno!!! ahahah :003
  • nasa24

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da nasa24 » giovedì 18 dicembre 2008, 4:59

    ahahah sei un tajo e complimenti per la makkina... troppo bello il tramonto a na piotta con l'alberello hihihi

    me so sconvolto quando ho visto il vano motore.... caxxo troppo pulito..... io non riesco a fare cosi... xro giuro ke ad anno nuovo dopo aver messo l'intercooler do una bella pulita al mio motore xd :003
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da gringo14 » giovedì 18 dicembre 2008, 7:40

    Grande!!!! :026
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da m2312l » giovedì 18 dicembre 2008, 7:51

    Belle foto! :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da Murdok » giovedì 18 dicembre 2008, 8:19

    complimenti per il set di foto :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da kynyo » giovedì 18 dicembre 2008, 13:19

    finalmente...c'è ne hai messo di tempo....ah ah ah ah ah ah ah :005 :005 :005
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    AnsRACING
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 387
    Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 20:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6N2
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da AnsRACING » giovedì 18 dicembre 2008, 13:28

    Molto belle le foto :003 ...davvero fatte bene :003 ..poi pure la polo mantiene sempre il so fascino anche con il suo stile natural :003 :003
    Il Polista è D.O.P. (Deonominazione, Origine Protetta)
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Immagine
    .:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.
    Anselmo Polo 1.4 - 16V (6N2)
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da pariduzz86 » giovedì 18 dicembre 2008, 13:40

    I miei complimenti, anche per la qualità delle foto, spesso e volentieri vengono postate foto nelle quali è difficilmente riconoscibile pure il colore della macchina :005
    E i miei complimenti anche a te e alla tua anima gemella... che carini :050
    ps. non pensavo fosse così grande il coprimotore del 1.2 :003
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    Barbus
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: martedì 15 luglio 2008, 9:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 75cv
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da Barbus » giovedì 18 dicembre 2008, 16:25

    pariduzz86 ha scritto:I miei complimenti, anche per la qualità delle foto, spesso e volentieri vengono postate foto nelle quali è difficilmente riconoscibile pure il colore della macchina :005


    ogni riferimento a fatti o cose realmente accadute è puramente casuale :005


    cmq complimenti x la macchina, tenuta maniacalmente :023
    Tomorrow Comes Today
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Poletta set foto +++ vita su 4 gomme 185

    da Murdok » giovedì 18 dicembre 2008, 16:26

    kynyo ha scritto:finalmente...c'è ne hai messo di tempo....ah ah ah ah ah ah ah :005 :005 :005


    meglio tardi che mai :003
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti