La mia 9n3
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

La mia 9n3

da rob985 » mercoledì 24 gennaio 2007, 15:27

Polo 1.4 tdi sportline

ho cambiato tutta l'illuminazione e aggiunto neon pedali e qualche dettaglio cromato,esteriormente ed internamente.per il resto ancora nulla di sostanzioso :001

c'è ancora molto da fare... :004

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Ultima modifica di rob985 il mercoledì 24 gennaio 2007, 15:33, modificato 1 volta in totale.
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28

Immagine

lo sò e un pò sporca ma purtroppo in questi giorni piove sempre!era bella pulita un paio di giorni fà! :021
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 24 gennaio 2007, 15:58

premesso che non mi piacciono i neon... un mio caro amico a una puma che ha piu neon che cv... mi piace molto e sembra un lavoro ben fatto...

1 contorni manopole di vario genere... con che le hai fatte?

2 antenna sul tetto a forma di pinna... che fine hai fatto fae al blocco originale?non mi dire che hai smontato il tetto dal cofano e l'hai rimosso dal interno...se e cosi e un gesto piuttosto coraggioso su una macchina nuova... io l'ho fatto in quella vecchia che ho perche si era rovinata la filettatura e non avevo antenna...

3 belle le luci...mi gustano!!hai semplicemente sostituito le lampadine di posizione fendinebbia e varie?
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 24 gennaio 2007, 16:19

giangiuGTI ha scritto:premesso che non mi piacciono i neon... un mio caro amico a una puma che ha piu neon che cv... mi piace molto e sembra un lavoro ben fatto...

1 contorni manopole di vario genere... con che le hai fatte?

2 antenna sul tetto a forma di pinna... che fine hai fatto fae al blocco originale?non mi dire che hai smontato il tetto dal cofano e l'hai rimosso dal interno...se e cosi e un gesto piuttosto coraggioso su una macchina nuova... io l'ho fatto in quella vecchia che ho perche si era rovinata la filettatura e non avevo antenna...

3 belle le luci...mi gustano!!hai semplicemente sostituito le lampadine di posizione fendinebbia e varie?

ti ringrazio

i neon,in realtà hanno una funzionalità...dovrebbero sostituire il famoso pacchetto luci vw(ho provveduto a collegarli non ad un interrruttore bensi al comando plaffoniera,quindi si accendono e si spengono insieme alle plaffoniere,apertura chiusura porte e si spengono anche in modo graduale)per il colore,visto che tutto in quella macchina è blu ho pensato di prenderli blu anche se ero un pò scettico sull effetto tamarro,ma alla fine diciamo che non guasta poi cosi tanto...

gli anelli li ho comprati su e-bay.c'è un ragazzo che li vende,sono specifici per radio e climatic.in realtà sono originali mercedes...ma si vede che gli standard di misura sono uguali.per la griglia sotto la targa ho utilizzato un profilo cromato da 3 mm e poi con un pò di pazienza sagomato e tagliato.

ho sotituito le lampadine fendinebbia(odiosi da montare :021 ) anabbaglianti e abbaglianti con quelle della xenovision 45w 4550 kelvin(in realta ora penso di passare ad un kit xenon da 6000 o da 8000k).gli interni e retromarcia sono tutte lampade a led.non sono un amante della cosi detta luce "calda"! :003

l'antenna è elettronica amplificata,si smonta tutto il corpo antenna e si sostituisce.per arrivarci è bastato accedere dal portellone smontare il supporto rigido bianco terminale scostare la copertura con molta delicatezza e...montare. :002
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 24 gennaio 2007, 17:54

bel lavoro, non ti è rimasta nemmeno una lampadina a filamento, tutte a led le hai messe!!! :003 :002
    Complimenti! :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:04

in effetti si :003
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da mike1polo » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:10

rob985 ha scritto:in effetti si :003

ciao, complimenti,bei lavoretti, anche se i neon a me non piacciono molto. Però le parabole dei fari blu non sono una cosa bellissima da vedere, perché piuttosto non monti un kit xenon? sarebbe l'ideale! io sto pensando di rendere bi-xenon la mia, visto che li monto già agli anabbaglianti. un saluto
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:17

lo so.i realtà sto cercando ancora di capire precisamente quale gradazione effettivamente prendere!

perchè i neon non piacciono??eppure da vicino fanno un bell effetto.. :009
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:21

si si...io i neon li avrei messi bianchi...anche a me piace piu la luce fredda che la calda...però forse nella zona dei piedi calda starebbe meglio...non so...cerchero gli anelli per i comandi della radio...x il clima da me nn vanno bene..la lampada a led x la retro marcia e mondiale... il lavoro del antenna l'ho fatto in passato come ti ho scritto prima..ho dovuto cambiare tutto il filo antenna dal autoradio al tetto...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:27

secondo me i neon sono "superati" senza offesa per nessuno... e detto in pace... nel senso... appena uscito fast and furious potevi metterli anche nella bici ed eri il piu figo... ora i neon li vedi piu che altro...almeno qua da me nelle macchine di quelli che credono di fare tuning con l'opel corsa vechio modello con paraurti non in tinta e pattane...mettono neon ovunque...casse anche negli specchietti due strobo e passano la sera girando con il finestrino giu e il volume sempre a palla... non mi sembra assolutamente il target di persona che popola questo forum..anzi siamo agli antipodi.. forse e questa la mia avversita per i neon...
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:29

giangiuGTI ha scritto:cerchero gli anelli per i comandi della radio...

basta chiedere...li ho presi su ebay il venditore ha un negozio che se non erro si chiama danilocromoshop o una cosa simile,cmq basta che cerchi rcd 200 e ti escono subito. :003

ciao :006
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:32

grazie rob...alla grande..