Metterò altre foto sabato, quando andrò a prenderla

ma va bene così. Complimenti per il motore, con 130 cv ti puoi divertire davvero!!
GermanMike89 ha scritto:bella bella! Avrei da ridire sul colore perchè io la polo la preferisco argentoma va bene così. Complimenti per il motore, con 130 cv ti puoi divertire davvero!!
Cosa????

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:bella bella! Avrei da ridire sul colore perchè io la polo la preferisco argentoma va bene così. Complimenti per il motore, con 130 cv ti puoi divertire davvero!!
Cosa????
Vabbè te la passo solo perchè hai dalla tua tanti altri polisti... ma quell'azzurro è uno dei più bei colori per la polo!
I gusti son gusti!! Pensa ke tutti i miei amici quando hanno visto la macchina mi hanno detto ke avrei dovuto prenderla nera!!
GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:bella bella! Avrei da ridire sul colore perchè io la polo la preferisco argentoma va bene così. Complimenti per il motore, con 130 cv ti puoi divertire davvero!!
Cosa????
Vabbè te la passo solo perchè hai dalla tua tanti altri polisti... ma quell'azzurro è uno dei più bei colori per la polo!
dai pariduzz non te la prendere!!I gusti son gusti!! Pensa ke tutti i miei amici quando hanno visto la macchina mi hanno detto ke avrei dovuto prenderla nera!!

NostoneTDI ha scritto:Secondo me il bianco sta sopra a tutti![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.