da peterpolo82 » venerdì 5 settembre 2008, 8:36
Finalmente posto qualche foto della mia Polo.
Vado fierissimo di questa macchina, e anche se non ho fatto modifiche... diciamo così evidenti, qualche sfizietto (piccolo piccolo) me lo sono preso.
Intanto ecco la mia poletta, che nonostante i suoi 115.000 km sembra nuova!
presto qui qui qui qui qui arriveranno le foto
Vi dico subito che appena avrò l'occasione prenderò dei cerchi seri (probabilmente quando le gomme saranno consumate) ovviamente da 16
Modifiche... qualcuna:
- a giorni monterò l'antenna a pizza della golf v
- porta oggetti con coperchio per la console centrale
- porta occhiali orginale VW Maggiolone
- pedaliera cromata orginale TT
- porta tessere della 9N3
e per ora stop se mi ricodo altro segno
come vedete sono poche ma mi piace così... altra ideuzza la sto facendo per i fare della 9N3 ma vedremo
Un saluto a tutti
Mi raccomando rispondetemi aspetto sempre suggerimenti