[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
polobulldog 1.4 tdi - POLOVW.IT
polobulldog 1.4 tdi
  • polobulldog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 102
    Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 10:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    Contatta:

    polobulldog 1.4 tdi

    da polobulldog » sabato 30 agosto 2008, 18:16

    ecco le altre foto...


    attachment=2]OK.JPG[/attachment]

    [L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    [L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    Allegati

    [L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

    Ultima modifica di polobulldog il domenica 31 agosto 2008, 20:53, modificato 2 volte in totale.
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da TheDoCtoR » sabato 30 agosto 2008, 18:21

    complimentoni!! bei cerchi :041
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da m2312l » sabato 30 agosto 2008, 19:18

    Bella macchina, niente male! :004
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da giangiuGTI » sabato 30 agosto 2008, 19:42

    bella... belli i cerchi...sembrano da 16!!!

    come mai l'effetto matrimonio nelle foto???
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da m2312l » sabato 30 agosto 2008, 19:45

    giangiuGTI ha scritto:
    come mai l'effetto matrimonio nelle foto???


    Si sarà sposato la Polo :005
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da Polo82 » sabato 30 agosto 2008, 20:48

    TheDoCtoR ha scritto:complimentoni!! bei cerchi :041


    Vero e bello anche il colore :023
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • giangiuGTI

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da giangiuGTI » sabato 30 agosto 2008, 21:19

    in effetti e come fosse una moglie anche per me...risucchia tutti i miei beni!!! :003
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da Polo82 » sabato 30 agosto 2008, 21:52

    giangiuGTI ha scritto:in effetti e come fosse una moglie anche per me...risucchia tutti i miei beni!!! :003


    Questa è bella!...fatti l'amante...una bella TDI :ahaha
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • giangiuGTI

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da giangiuGTI » sabato 30 agosto 2008, 22:27

    mi arrendo....


    questa faceva ridere!!!ahahahha :003
  • polobulldog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 102
    Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 10:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6n2
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi

    da polobulldog » domenica 31 agosto 2008, 0:30

    beh ragazzi che dirvi ma per togliere lo sfondo del mio paesino schifoso ho ritoccato con photoshop ma giusto un tocco va beh..l'importante ci sia il soggetto...e si quei cerchi sono della renault di norma :) ho messi i distanziali interni per poterli mettere!!
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi back

    da pariduzz86 » domenica 31 agosto 2008, 12:02

    Si si bei cerchi, peccato per quelli striscio davanti :013 :011
    Mi pare comunque che ultimamente ne avevo visti di simili su ebay ma fatti apposta per la polo, li hai mica visti anche tu?
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: polobulldog 1.4 tdi back

    da fabio986 » domenica 31 agosto 2008, 17:32

    complimenti! :023
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti