












Murdok ha scritto:non male, ma che cerchi sono??






Murdok ha scritto:non male, ma che cerchi sono??






pariduzz86 ha scritto:Complimenti bella macchina e bei cerchi, ma ora però devi aggiungere anche qualche altro particolare by Abt, io ti consiglio vivamente la calandra, bellissima![]()
Una domanda, come mai in firma dici "molle h&r -40mm(dicono)"?![]()
Perchè tu di quanto sei sceso? Io comunque sapevo che la h&r faceva le -30mm... poi se la tua è una sportline dovrebbe essere già un pò più bassina...




pariduzz86 ha scritto:Bene bene, dopotutto a te deve piacere la tua auto, io te l'ho consigliata perchè io andavo pazzo per quella della 9n sempre abt![]()
Una curiosità, ma sei sceso di soli 15mm considerando anche il cambio da 14" a 16"?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.