da ciccio3 » mercoledì 13 aprile 2016, 22:32
Ciao a tutti ragazzi... Sono nuovo nel club e ho una domanda...Tra un po' devo fare il cambio gomme e ho i cerchi in acciaio da 14. Ho sotto mano dei cerchi da 17 ma sul libretto ho fino ai 16...vorrei farli omologare qualcuno l'ha già fatto?? E se si qual è la procedura e i costi soprattutto?? Grazie