Buona sera a tutti sono in possesso di una Polo benzina 1.4 16v 75cv del 2003 ho un serio problema che nessuno ancora riesce a
risolvere in pratica la mattina l'auto accende regolarmente parto e percorro circa 10 km in 4^ 5^ marcia dopo inizia a singhiozzare nononostante si scali di marcia e si dia piu gas non smette anzi peggiora e si accende la spia motore ed EPC sino a perdere potenza e spegnersi ( un bel problema nel traffico) .Una volta spenta attendo circa 5 minuti e la macchina parte e funziona regolarmente anche per lunghi tragitti ho constatato che lo fa soltanto quando l auto e' fredda
ho sostituito candele filtro benzina,filtro aria, olio e filtro ma non e' cambiato nulla
Il meccanico mi dice che la diagnosi non segnala nulla .
Se qualcuno ha purtroppo avuto questo problema vi ringrazio per l aiuto.


