Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
IL MOTORE SINGHIOZZA
  • ALE71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 2
    Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2016, 11:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 14 16v
    nome: mario
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    IL MOTORE SINGHIOZZA

    da ALE71 » lunedì 22 febbraio 2016, 10:26

    Buona sera a tutti sono in possesso di una Polo benzina 1.4 16v 75cv del 2003 ho un serio problema che nessuno ancora riesce a
    risolvere in pratica la mattina l'auto accende regolarmente parto e percorro circa 10 km in 4^ 5^ marcia dopo inizia a singhiozzare nononostante si scali di marcia e si dia piu gas non smette anzi peggiora e si accende la spia motore ed EPC sino a perdere potenza e spegnersi ( un bel problema nel traffico) .Una volta spenta attendo circa 5 minuti e la macchina parte e funziona regolarmente anche per lunghi tragitti ho constatato che lo fa soltanto quando l auto e' fredda
    ho sostituito candele filtro benzina,filtro aria, olio e filtro ma non e' cambiato nulla
    Il meccanico mi dice che la diagnosi non segnala nulla .
    Se qualcuno ha purtroppo avuto questo problema vi ringrazio per l aiuto.
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: IL MOTORE SINGHIOZZA

    da magico81 » lunedì 22 febbraio 2016, 12:53

    Presentazione incompleta e sezione sbagliata. :locked
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti