Ho perso il conto dei soldi spesi.. Faccio un piccolo riassunto delle modifiche nel tempo per farvi rendere conto come era prima e com'è adesso.
Modifiche esterne:
- Mascherina anteriore cromata (prima nera)
- Cerchi in lega da 15" (prima 14")
- Sensori di parcheggio posteriori
- Fari bi-xeno
- Fendinebbia
- Stop polo 9n2
- Rimozione scritte dal baule
- Antenna vw
Modifiche interne:
- Sedili portaoggetti (prima erano senza porta oggetti e con pallini colorati)
- Bracciolo in pelle
- Cuffia pomello
- Rivestimento Volante in pelle
- Kit Led interno auto + Baule
- Manopole cromate stereo
- Sostituito plancia centrale per usura della precedenza
- Quadro strumenti con anelli cromati
- Sensore acqua mancante nei tergicristalli
- Rivestimenti in pelle portiere ant. e post.
- Luci sulle portiere
- Pedaliera sportiva
- Devio luci polo 6r
- Bluetooth originale vw
A breve sostituirò le manopole del climatic con quelle cromate della polo 6r
Mi sembra che abbia scritto tutti gli up eseguiti in quest'anni .. Praticamente da un modello base trendline ad un sportline..
Ecco up eseguito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk