La Mia Piccola Poletta..!!!
  • Avatar utente
    BrMattia9N
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 68
    Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 18:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    La Mia Piccola Poletta..!!!

    da BrMattia9N » giovedì 30 luglio 2015, 15:46

    ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

    Anno 2004 1.4TDI Km 125.000 con diversi up eseguiti nel tempo.. non mi annoia mai.. ihih


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La Mia Piccola Poletta..!!!

    da McFly » giovedì 30 luglio 2015, 17:35

    Bella questa poletta, complimenti!
    Quanto ti è costato far tappezzare gli sportelli?

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    BrMattia9N
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 68
    Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 18:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La Mia Piccola Poletta..!!!

    da BrMattia9N » giovedì 30 luglio 2015, 17:44

    Non mi ricordo proprio.. Questi lavori sono stati eseguiti all'incirca 6 anni fa.. Ho perso il conto della spesa di tutti gli up..ihih


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La Mia Piccola Poletta..!!!

    da McFly » giovedì 30 luglio 2015, 17:50

    Eheh ti capisco, son venuti molto bene comunque

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    BrMattia9N
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 68
    Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 18:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La Mia Piccola Poletta..!!!

    da BrMattia9N » giovedì 30 luglio 2015, 18:40

    Grazie mille..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    BrMattia9N
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 68
    Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 18:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La Mia Piccola Poletta..!!!

    da BrMattia9N » sabato 1 agosto 2015, 20:27

    Led interni auto full..!!

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1796
    Iscritto il: mercoledì 5 marzo 2014, 11:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Cesena
    Contatta:

    Re: La Mia Piccola Poletta..!!!

    da Vally_11 » domenica 2 agosto 2015, 8:13

    Di sicuro poco non ci hai speso hahaha

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
  • Avatar utente
    BrMattia9N
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 68
    Iscritto il: giovedì 11 settembre 2014, 18:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    La Mia Piccola Poletta..!!!

    da BrMattia9N » lunedì 3 agosto 2015, 21:36

    Ho perso il conto dei soldi spesi.. Faccio un piccolo riassunto delle modifiche nel tempo per farvi rendere conto come era prima e com'è adesso.

    Modifiche esterne:
    - Mascherina anteriore cromata (prima nera)
    - Cerchi in lega da 15" (prima 14")
    - Sensori di parcheggio posteriori
    - Fari bi-xeno
    - Fendinebbia
    - Stop polo 9n2
    - Rimozione scritte dal baule
    - Antenna vw

    Modifiche interne:
    - Sedili portaoggetti (prima erano senza porta oggetti e con pallini colorati)
    - Bracciolo in pelle
    - Cuffia pomello
    - Rivestimento Volante in pelle
    - Kit Led interno auto + Baule
    - Manopole cromate stereo
    - Sostituito plancia centrale per usura della precedenza
    - Quadro strumenti con anelli cromati
    - Sensore acqua mancante nei tergicristalli
    - Rivestimenti in pelle portiere ant. e post.
    - Luci sulle portiere
    - Pedaliera sportiva
    - Devio luci polo 6r
    - Bluetooth originale vw

    A breve sostituirò le manopole del climatic con quelle cromate della polo 6r

    Mi sembra che abbia scritto tutti gli up eseguiti in quest'anni .. Praticamente da un modello base trendline ad un sportline..

    Ecco up eseguito

    Immagine



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti