pig ha scritto:che ne so cavolacci .....sono nella sezioni postate foto li si vedono.......nhon riesco ad incollarle qua mi da errore estensione bmp

Allora PIG, ti rispiego velocemente la procedura nel caso ti fosse sfuggito qualche passaggio... In pratica fai così...
- oltre alla pagina del forum, apriti un'altra finestra e vai sul sito
http://www.imageshack.us quando si apre la pagina, capisci come caricare la foto, è molto semplice (se le foto sono grandi ti consiglio di ridimensionarle un po' prima, atlrimenti te le visualizza tagliate sul forum...
- Poi nella finestra dove stai scrivendo il messaggio nel forum se guardi in alto tra i pulsanti c'è un pulsante che si chiama IMG lo premi e le messaggio ti appare questa stringa
"" al centro delle due parentesi quadre copierai il link che ti restituirà il sito delle immagini una volta che l'hai caricata...
- Il link che ti consiglio di copiare è il "direct link" che trovi nella pagina dove hai caricato l'immagine, scorrendo fino a fine pagina....
Mi scuso per l'italiano un po' macheronico, ma ho scritto questo messaggio a step, sto lavorando...