Dopo 6 anni di patente (ho 24 anni appena compiuti) e aver guidato tutte auto non di mia proprietà, bensi di mamma, papà e mio fratello, tra cui Daewoo Matiz, Opel Corsa, Land Rover Discovery, Fiat Punto 2012 e Mitsubishi L200, ho comprato proprio qualche giorno fa la mia prima auto di proprietà
La VW Polo 1.4 TDI è il model sportline, con molto accessori belli come Climatronic, Specchietti retrovisori elettrici, sedili avvolgenti fari fendinebbia cerchi in lega ecc..
Non so se questi accessori sono stati aggiunti o erano di serie, anzi spero che voi esperti riusciste a farmi un elenco (il modello è di Gennaio 2006.
Ho acquistato l'auto in concessionario, 12 mesi di garanzia, 4 gomme da strada e 4 termiche, ha 121'000 km, e l'ho presa completamente tagliandata ECCETTO per la cinta di distribuzione che al momento è in montaggio (l'ho portato da meccanico di fiducia proprio qualche ora fa, sarà pronta domani sera, KIT distribuzione, pompa acqua, cinta, servizi e manodopera, 380€ iva inclusa).
Vi posto le prime 5 foto che ho fatto; l'auto è praticamente nuova fuori e dentro.

Presto potrò fare altre foto più dettagliate.
Sarei curioso di sapere da voi esperti cosa ne pensate?!
Inoltre volevo chiedervi dove posso reperire il "tappo" con simbolo Volkswagen delle ruote, in quanto - come potete vedere - all'anteriore sinistra ne manca uno.
Per quanto riguarda le modifiche, non mi piacciano macchine troppo elaborate anzi, però sotto i vostri saggi consigli potrei rendere più bella e funzionale qualche parte!
A voi i commenti!
Ciaoooooooo