La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV
  • gerardovw
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI
    nome: gerardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da gerardovw » giovedì 7 agosto 2014, 14:47

    Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto da poco al forum e voglio presentarvi la mia nuova auto.
    Dopo 6 anni di patente (ho 24 anni appena compiuti) e aver guidato tutte auto non di mia proprietà, bensi di mamma, papà e mio fratello, tra cui Daewoo Matiz, Opel Corsa, Land Rover Discovery, Fiat Punto 2012 e Mitsubishi L200, ho comprato proprio qualche giorno fa la mia prima auto di proprietà :041 :041
    La VW Polo 1.4 TDI è il model sportline, con molto accessori belli come Climatronic, Specchietti retrovisori elettrici, sedili avvolgenti fari fendinebbia cerchi in lega ecc..
    Non so se questi accessori sono stati aggiunti o erano di serie, anzi spero che voi esperti riusciste a farmi un elenco (il modello è di Gennaio 2006.
    Ho acquistato l'auto in concessionario, 12 mesi di garanzia, 4 gomme da strada e 4 termiche, ha 121'000 km, e l'ho presa completamente tagliandata ECCETTO per la cinta di distribuzione che al momento è in montaggio (l'ho portato da meccanico di fiducia proprio qualche ora fa, sarà pronta domani sera, KIT distribuzione, pompa acqua, cinta, servizi e manodopera, 380€ iva inclusa).

    Vi posto le prime 5 foto che ho fatto; l'auto è praticamente nuova fuori e dentro.

    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine


    Presto potrò fare altre foto più dettagliate.
    Sarei curioso di sapere da voi esperti cosa ne pensate?!
    Inoltre volevo chiedervi dove posso reperire il "tappo" con simbolo Volkswagen delle ruote, in quanto - come potete vedere - all'anteriore sinistra ne manca uno.

    Per quanto riguarda le modifiche, non mi piacciano macchine troppo elaborate anzi, però sotto i vostri saggi consigli potrei rendere più bella e funzionale qualche parte!
    A voi i commenti!
    Ciaoooooooo
    Ultima modifica di gerardovw il giovedì 7 agosto 2014, 15:18, modificato 1 volta in totale.
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 196
    Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 0:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da rababbaro » giovedì 7 agosto 2014, 15:12

    non si vedono le foto
  • gerardovw
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI
    nome: gerardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da gerardovw » giovedì 7 agosto 2014, 15:19

    Adesso dovrebbero vedersi!
  • rababbaro
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 196
    Iscritto il: domenica 20 aprile 2014, 0:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Dani
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da rababbaro » giovedì 7 agosto 2014, 17:06

    E infatti si vedono! bella!
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da McFly » giovedì 7 agosto 2014, 17:22

    Molto molto bella! Sembra tenuta bene ed i sedili ed il climatronic sono un tocco di classe!
    Riguardo il coprimozzo, puoi dare un'occhiata su eBay (anche quello tedesco) o aliexpress o direttamente in concessionaria

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da bonzo86 » giovedì 7 agosto 2014, 19:11

    E già...tenuta molto bene

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • gerardovw
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI
    nome: gerardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da gerardovw » venerdì 8 agosto 2014, 18:29

    Ciao amici!
    stamani sono passato da 2 rivenditori del mio paese, chiedendo dei coprimozzo, mi hanno detto che devo prenderli per forza in concessionario perchè quelli commerciali non vanno bene; ma voi mi garantite che se li prendo su ebay vanno comunque bene?
    Grazie in anticipo.!
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da McFly » venerdì 8 agosto 2014, 18:51

    Prova ad andare in concessionaria, non dovrebbero costare molto.. Su eBay ce ne sono parecchi e bisogna stare attenti..

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da bonzo86 » venerdì 8 agosto 2014, 19:33

    Non è vero... su internet ce ne sono tanti come dice mcfly e sono anche originali

    Inviato dal mio GT-I9300
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • met
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 39
    Iscritto il: mercoledì 24 luglio 2013, 19:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    nome: Mattia
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da met » sabato 9 agosto 2014, 9:31

    Ciao,
    Complimenti per l'acquisto, vedrai che il climatronic è veramente tutta un'altra storia rispetto al clima manuale...attento ai tastini però, non ci giocare troppo perché sono delicati...io ho una 9n del 2004, comprata usata non proprio al 100% come la tua, ma il tasto auto non funziona più (quindi se voglio attivarlo devo prima attivare lo sbrinatore e poi schiacciare il tasto econ).
    Per quanto riguarda gli stemmi, ti consiglio di misurare il foro con un calibro ed in base a quello di cercare su ebay o affini.
  • gerardovw
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 15
    Iscritto il: giovedì 7 agosto 2014, 14:06
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI
    nome: gerardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da gerardovw » sabato 9 agosto 2014, 11:31

    grazie per le risposte, sto seguendo tutti i vostri consigli!
    un altra cosa: ho notato che gli spruzzino dell'acqua non mirano il parabrezza, ma vanno più di lato e verso l'alto. c'è una guida (ho potete spiegarmi bene) come regolarli? credo che non sia molto complicato..
    grazie ancora, a presto!!
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: La mia VW Polo 1.4 TDI Sportline 80CV

    da McFly » sabato 9 agosto 2014, 21:27

    Prova con uno spillo

    from Nexus⁴

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti