Ciao a tutti vi presento la mia piccola..




Esterni:
Set completo griglie a nido d ape
Fari anteriori fondo nero oscurati con pellicola
Minigonne gti
Spoiler vortex
Fari posteriori a led oscurati
Cerchi arm rotor da 17
Assetto molle vw eibach -3
Interni:
Console e bocchette nero lucide
Cielo e montanti rivestiti in nero
Bracciolo
Illuminazione totalmente a led
Cuffia cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse
Motore:
Motore quasi del tutto originale 1.4 16v 101cv ; modifica sulla aspirazione, sul centrale e finale polo 1.9 diesel doppia uscita..
Succhia ma da molta soddisfazioni..
Spero che vi piaccia




Sono di un paese vicino viterbo,
però fino ad adesso mi ha detto sempre bene!




