Anche se un bel pò in ritardo vi mostro la mia polo 1.9 TDI
, è del 02/2007 ed è mia dallo scorso ottobre, da allora ho avuto solo grandi soddisfazioni. Per il momento non ha avuto nessuna modifica a parte vetri oscurati e la sostituzione dell radio, per il resto è tutta come mamma vw l'ha fatta
ma si spera che al più presto si possa intervenire su diverse cose, led, lsd e wrap si spera, poi a novembre si mappa un pò, eccola qua, foto dopo il lavaggio di oggi.http://imageshack.us/photo/my-images/40/polo6.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/17/polo5x.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/210/polo4f.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/837/polo3.jpg/
Ultime news che riguardano il vag grazie a Guala
- consumo da l/100 km a km/l
- parzializzazione EGR 4%
- frecce da 3 a 5 lampeggi per cambiocorsia
Manca solo lo sterzo più duro.
http://imageshack.us/photo/my-images/211/polo2h.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/818/polomx.jpg/
Ecco alcuni piccoli up!!
Sedili OMP design2



Volante vw Scirocco (grazie guala):

Pedaliera completa GTI alluminio:

Scatalizzato con tubo dritto da 55:

AGGIRNAMENTO 16/05/2014
Ragazzi ieri ho ritirato la polo dal meccanico per cambio cerchi gomme ed assetto:
. Cerchi OZ Energy 17";
. Pneumatici Bridgestone Potenza Adrenalin RE002 205/40 R17 84w XL;
. Assetto AP fisso con molle -30/-30.
Ecco alcune fotine!!!












