9N3 130cv Shadow nuovi up Agg prima pag!!!!
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    9N3 130cv Shadow nuovi up Agg prima pag!!!!

    da shadow-91 » martedì 17 luglio 2012, 8:28

    :006 Anche se un bel pò in ritardo vi mostro la mia polo 1.9 TDI :007 , è del 02/2007 ed è mia dallo scorso ottobre, da allora ho avuto solo grandi soddisfazioni. Per il momento non ha avuto nessuna modifica a parte vetri oscurati e la sostituzione dell radio, per il resto è tutta come mamma vw l'ha fatta :003 ma si spera che al più presto si possa intervenire su diverse cose, led, lsd e wrap si spera, poi a novembre si mappa un pò, eccola qua, foto dopo il lavaggio di oggi.


    http://imageshack.us/photo/my-images/40/polo6.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/17/polo5x.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/210/polo4f.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/837/polo3.jpg/

    Ultime news che riguardano il vag grazie a Guala :003
    - consumo da l/100 km a km/l
    - parzializzazione EGR 4%
    - frecce da 3 a 5 lampeggi per cambiocorsia
    Manca solo lo sterzo più duro.

    http://imageshack.us/photo/my-images/211/polo2h.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/818/polomx.jpg/

    Ecco alcuni piccoli up!!

    Sedili OMP design2
    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Volante vw Scirocco (grazie guala):
    Immagine

    Pedaliera completa GTI alluminio:
    Immagine

    Scatalizzato con tubo dritto da 55:
    Immagine


    AGGIRNAMENTO 16/05/2014
    Ragazzi ieri ho ritirato la polo dal meccanico per cambio cerchi gomme ed assetto:
    . Cerchi OZ Energy 17";
    . Pneumatici Bridgestone Potenza Adrenalin RE002 205/40 R17 84w XL;
    . Assetto AP fisso con molle -30/-30.
    Ecco alcune fotine!!!


    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Ultima modifica di shadow-91 il venerdì 16 maggio 2014, 16:44, modificato 4 volte in totale.
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da JoDrift » martedì 17 luglio 2012, 11:32

    Vista ! :D
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » martedì 17 luglio 2012, 11:37

    Ma io non la tua!!! Dobbiamo organizzare un nuovo ritrovo
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da juanpalmy » martedì 17 luglio 2012, 12:21

    Eh si...molto molto bella...

    Vai subito di mappa e poi pensi al resto... :003
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da JoDrift » martedì 17 luglio 2012, 23:24

    shadow-91 ha scritto:Ma io non la tua!!! Dobbiamo organizzare un nuovo ritrovo


    La mia bellissima 6n è arrivata !
    Quando volete, organizziamo !
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » mercoledì 18 luglio 2012, 12:47

    juanpalmy ha scritto:Eh si...molto molto bella...

    Vai subito di mappa e poi pensi al resto... :003



    Ho provato a guardare sul sito di Romeo Ferraris espendendo 600 eurini mi donano 40 puledri nuovi, sembra caro :017
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5633
    Iscritto il: sabato 31 ottobre 2009, 21:27
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Reggio Calabria
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da *PaBloS* » mercoledì 18 luglio 2012, 14:11

    bhe tieni conto che il prezzo di una mappa si aggira dalle 400 in su.... poi bhe 40cv 600 euro... ..da me la mappa la fanno pagare 500...ma da un SIGNOR Preparatore....


    poi tieni conto che non hai chieso ad un pinco pallino ma a Romeo Ferraris xcio...
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

    Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da Jack Maven » mercoledì 18 luglio 2012, 17:32

    Bellissima, complimenti! Non hai che da divertirti con questo 130cv! :)
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da Jack Maven » mercoledì 18 luglio 2012, 17:33

    JoDrift ha scritto:
    La mia bellissima 6n è arrivata !


    E quando ce la presenti Gio? ;)
  • Avatar utente
    JoDrift
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1069
    Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 15:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n 1.4
    moto: CBR FireBlade RR
    nome: Jo :D
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Località: Mozzo - BERGAMO
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da JoDrift » mercoledì 18 luglio 2012, 17:36

    Appena je la fo :)
    La PATATA logora chi non ce l'ha !!!
    Chi va con lo zoppo impara a zoppicare... chi va con la PATATA impara un sacco di cose !!!
    La PATATA è una visione accecante... se la guardi e basta diventi cieco !!!
    Donna al volante... PATATA sul sedile !!!
    La PATATA... il miglior posto dove mettere il naso !!!
    Ogni giorno una PATATA si sveglia e sa che deve correre più veloce di me...
    Ogni giorno mi sveglio e so che devo correre più veloce di una PATATA !!!
    La PATATA è il miglior amico dell'uomo !!!
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da shadow-91 » domenica 22 luglio 2012, 14:11

    Qui siamo lenti ad organizzare dei ritrovi serali =)
    Comunque per la mappa vedo bene anche perchè dalle mie parti ci sono diversi ragazzi bravi con le mappe, l'unica cosa che m'interessa è farla fare da uno bravo, non che magari dopo salta la frizione, o va a prostituite il motore o inizia a bere come un gorilla ubriaco!!!
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • Avatar utente
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 4725
    Iscritto il: giovedì 25 settembre 2008, 21:47
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Siena

    Re: 9N3 130cv Shadow

    da il_pecchia » mercoledì 1 agosto 2012, 14:33

    gran bel mezzo :026 :026
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti