Raga sono nuovo e ho da un paio di anni una polo9n volevo fare qualche modifiche a partire dal pomello del cambio ho visto altri post ma alla fine nn capisco dove posso riattacare la cuffia vista che è attaccata al pomello originale se monto un pomello nn originale dove attacco la cuffia????