Modello: Polo 1.4 Benzina
Allestimento: Trendline 5p
Anno: 2002





E adesso le mie modifiche:
Esterni:
- Luci diurne a 6 led
- luci di posizione a led binchi
- Anabbaglianti orasm cool blue intense 4200k
- mini Antenna pilot
- Luci targa a led bianchi
- Terminale Pilot
- Scritta GTI sul portellone posteriore
- striscia cromata sulle portiere, sull'anterione e sul posteriore
Interni:
- Impianto di illuminazone completo a led bianchi
- Audiola 1 din con schermo da 7 pollici
Prossime modifiche:
- Impianto stereo
- Cerchi da 16
- Vetri posteriori oscurati
Ecco qua le foto
- Rimozione delle odiose lampade gialle all'interno che ho sostituito con i led bianchi
- Ho applicato una stricia adesiva cromata come rifinitura delle portiere, portellone posteriore e griglie anteriori... (con l'aiuto del mio fidato collaboratore) il tubetto dell'attak



- Ho sostituito l'antennone con una più piccola della pilot con la punta rossa

- Una piccola chicca del pieno (L'autonomia poi è salita fino a 750km riducendo la media di consumo)

- Aggiunto adesivio GTI


- Illuminazione a led alla targa posteriore

- Osram cool blue intese 4200k... ottime


-Audiola 1 din con schermo da 7 pollici




-Terminale pilot



-Aggiunte luci diurne a 6 led



Alle prossime modifiche...










Genius at Work 





