da Biggolo » mercoledì 15 febbraio 2012, 8:56
Le foto ve le mando quando la lavo.... dopo la neve non è pulitissima!
Cmq ora vi racconto la storiella della mia Polo 3 porte nera ...
C'era una volta un signore (io ovviamente) che andò dal concessionario (o meglio in una succursale) per farsi il regalo di natale (era fine novembre) e chiese:
"Vorrei una polo 3 porte nera: ne avete in pronta consegna?"
"Ma certamente!" rispose il venditore, e il signore firmò il contratto di acquisto.
Dopo un paio di settimane il signore ancora non aveva notizie della sua auto.
Al 20 giorno telefonò alla sede centrale e chiese:
"A che punto siete con la mia auto? Era in pronta consegna quindi sarà tutto a posto..."
"Veramente qui non c'è nessuna auto in pronta consegna per lei!"
Al che il signore "volò" alla sede centrale col contratto con la scritta "pronta consegna" e spiegò che se non gli trovavano una macchina entro mezz'ora sarebbe tranquillamente andato da un avvocato a far causa (p.s. l'avvocato era la fidanzata ora moglie).
Per magia spuntò una 5 porte grigia confortline che allestirono da X e mi consegnarono dopo 3 giorni, con mille scuse da parte del concessionario e la mia richiesta di fare solo un gran caxxiatone al venditore scorretto.
Cmq a posteriori sono contentissimo sia delle 5 porte sia del colore, ma soprattutto dall'affidabilità!
Venivo da un'esperienza diciamo così tragica su una macchina a mio vedere bellissima, solo che mi ha tradito!
Cruise Controlllllllll