qualcuno che l ha gia fatto mi sa dire il codice del tubo aspirazione cupra?? basta prendere solo il tubo? quanto costa? quali sono i benefici? io ho una polo gti 1.8 turbo ;)
Questa è la sezione dove si presentano le nostre auto, non quella in cui sui fanno le richieste; l'argomento in ogni caso è stato trattato molte volte, se usi la funzione cerca troverai quello che cerchi.
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07