Vi presento alcune foto della mia Polo 9n
1.4 tdi 75cv 2004 67.000 km (comprata a 60.500 km 5 mesi fa).
Non sono un granche' pero ho fatto del mio meglio.









Johnny.














Poi è quasi identica alla mia!!!! 
Così come l'indicazione della temperatura esterna, l'hai vista???? 

gringo14 ha scritto:Bellissima!!! Davvero messa bene!!!!Poi è quasi identica alla mia!!!!
@Claudio: Lui ha il computer di bordo, quella spia è normale che ce l'abbia!!!Così come l'indicazione della temperatura esterna, l'hai vista????



cato tuning ha scritto:gringo14 ha scritto:Bellissima!!! Davvero messa bene!!!!Poi è quasi identica alla mia!!!!
@Claudio: Lui ha il computer di bordo, quella spia è normale che ce l'abbia!!!Così come l'indicazione della temperatura esterna, l'hai vista????
noooooo
non l'ho vista, adesso sto ancora peggio.....![]()
grazie di cuore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()




cato tuning ha scritto:noooooo
non l'ho vista, adesso sto ancora peggio.....![]()
grazie di cuore!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.