mi chiamo Polo di nome e Volkswagen di Congnome, ma gli per gli amici sono DC 018 GZ.
Sono nata il 01 aprile 2006 in Germania, e alla nascita pesavo circa 1.000kg. Attualmente sono domiciliata a Parma
Indosso sempre un vestitino argentato e chi mi conosce bene sa che sono piu' bella dentro che fuori: per esempio se siete così capaci di guardarmi dentro potrete trovare il climatronic, la mia RCD 200 con bluetooth e USB i tappetini in gomma oltre a tutto cio' che potete trovare su una Polo 9N 1.4 Comfortline come me.
Nella mia vita non ho fatto grandi viaggi, attualmente ho percorso solo 34.000 km, di cui 3.000 negli ultimi 3 mesi in cui sto con il mio nuovo ragazzo, a cui conto di dare grandi soddisfazioni.
Ci vediamo in giro gente!!! Aufidersen!

















