







Stiwy81 ha scritto:ciao Robbie, le foto delle Polo vanno inserite nella sezione "Le nostre Polo", ti sposto l'argomento in modo da darti la possibilità di inserire ancora + foto![]()
p.s.: usa il tag [img] per le foto, in modo da farle vedere
kynyo ha scritto:doppio post......




La Mia GOLF 


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.