Ho un problema con i fari nuovi che ho montato sulla mia Polo.. te li ricordi? diciamo che non è un difetto tecnico ma un difetto di gusto! le luci dei miei angel eyes sono di colore giallo come un faro classico..e la luce è molto tenue. io pensavo fossero delle luci non dico al led ma almeno bianche!!!
anche le tue erano luci classiche nei tuoi fari? come hai fatto in caso a cambiarle? il bello è che nessuno sapeva dirmi di che colore erano le luci di quei cavolo di fari..adesso le vorrei cambiare!! ma mi hanno detto che potrebbero essere stampate in un circuito particolare...se sono delle lampadine sai che tipo di lampadine sono montare? fammi sapere dai ciaoooo 

Visita la mia Polo 
Rispondo per lui:

però metterò delle lampadine con una luce tendente al blu! per restare in tinta con gli anabbaglianti Xenon 8000k
meno male dai!! pfff il guaio però è che i fari sono già montati e i vani di accesso all'interno del faro sono sotto e quindi dovrei ritirare giù il paraurti
ma le lampadine per lente quante sono? mi sembra 3 o 4 se non sbaglio dite che mi costerà tanto fare questo lavoro dall'elettrauto? però prima di tutto devo cercare di capire esattamente il tipo di lampadine che sono montate per andare a comprare i ricambi...intanto vi ringrazio per le informazioni ;) ciaooooooooo 

Genius at Work