



gringo14 ha scritto:Bella Mikele!!!!







*PaBloS* ha scritto:buttala gia a dovereeee mike!!
LOW 'N SLOWW!! XD XD


*PaBloS* ha scritto:COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!?!!? postmi il ink anche in privato dove vuoi michè... che quasi quasi la butto giu anche io!! anche se è fisso...non importa!!!
x 150... (non credo che gli ammo +molle originali e nuovi costano di meno) metto l'assetto!!
e cmq notavo che il tu colore non è simile al mio... proprio argento argento...ma piu scuretto...che x caso mi daresti cortesemente il codice della vernicie?! ho idee malsane... hihihi


*PaBloS* ha scritto:fratellone...cavolo credevo fosse fisso :( ma cmq no problema....ma come detto in mp...gli ammo sportivi li vuoi secondo me con un -5..... cmq x il resto tutto in pm ho gia detto ihihihih
rigrazie =)



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.