Loste ha scritto:mi spieghereste come funziona!!! please!!! :001
molte funzioni dell'auto possono essere attivate/disattivate solo tramite cavo vagcom...
tra le funzioni + "carine", ricordiamo:
bip all'attivazione e/o disattivazione antifurto;
chiusura automatica portiere dopo la partenza dell'auto;
...non ricordo +

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07








