Ultras90_AMG ha scritto:infatti secondo me nn si abbina con nnt! a sto punto lo farei rosso color pinze! :D
Rosso? Mmmh non mi convince molto :P
Grazie comunque del consiglio :)
Jack Maven ha scritto:Rosso?? Secondo me non ci sta poi così tanto bene, anzi secondo me "spicca come un cactus nel deserto" XD Secondo me non starebbe affatto male in stile Burberry!!

Esatto, quello che pensavo pure io... Troppo "notevole"...
Ok quindi, secondo i vostri pareri, Burberry 1 - Louis Vuitton 0
Grazie del consiglio ;)
Ramon ha scritto:Sono dello stesso parere!
Ok, Burberry 2 - Louis Vuitton 0
Grazie anche a te!! ^_^
Ultras90_AMG ha scritto:tra i due è mejo il burberry ma il fatto e che tu nn hai nnt di chiaro ecco perchè ho detto rosso! almeno con il rosso riprendi il colore delle pinze!
Yeah, Burberry 3 - Louis Vuitton 0
State confermando la mia idea che avevo fin dall'inizio!! :D
Sì sì comunque ci starebbe anche la tua di idea, ma preferisco una di quelle che ho consigliato :p
Finalmente ecco il gol della bandiera: Burberry 3 - Louis Vuitton 1
Poi bisognerà vederli dal vivo, prima di acquistare voglio toccarli con mano!! :P
Matty ha scritto:Ciao Francesco!
Ti volevo chiedere un informazione per quanto riguarda il tuo scarico...io tra pochi giorni monterò sulla mia Polo uno scarico asso come il tuo! ma il mio modello è quello a doppio profilo tondo!! volevo sapere..il meccanico ti ha mai fatto problemi per quanto riguarda la revisione e il bollino blu? perchè sinceramente non ho voglia di cambiare lo scarico ogni volta che devo fare la revisione alla macchina!! e..........fa un pochino di rumore? intendo...si sente il rombo sportivo? xD
Ciao Mattia!! :)
Il meccanico non mi ha mai fatto storie, rientro nei parametri secondo le norme attuali :) :)
Vai tranquillo, sportivi che siano ti fanno comunque rientrare nei termini previsti (generalmente)... Comunque il tuo scarico impacchettalo bene e mettilo via (se hai spazio), verrà comunque buono prima o poi!! Anche perchè se lo rivendi non ti ci paghi neanche un piatto di polenta e osèi!!! XD
Il mio fa' un bel rumore, soprattutto adesso che inizia ad avere diversi Km alle spalle... E' molto cupo, e quando va' in coppia (2200 giri circa) inizia a fare un bel rumore: a volte da' anche fastidio quando si guida!! Calcola........
La mia però è un 1.4 TDI.... La tua? Se è benzina farai ancora più rumore, agli alti giri soprattutto... Non ti troverai pentito, la marca ed il sound sono ottimi!!!!! :)