Ramon ha scritto:Io so che andavano bene anche quelli della scirocco modificati
che gli danno la spinta)

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:andrea ci ha preso in pieno!

Ultras90_AMG ha scritto:si però se hai la macchina con il sedere vicino a un muro lo apri con il telecomando e pisti contro il muro!
Cipo ha scritto:Ramon ha scritto:Io so che andavano bene anche quelli della scirocco modificati
Per pistoncini credo intenda quelli che alzano il baule... (Non i piccoli "pisellini"che gli danno la spinta)

Cesko 9n3 ha scritto:Provo ad inserire un nuovo messaggio così da poter dare più visibilità alla mia domanda d'aiuto, dato che non mi ha risposto nessuno per diversi giorni...
Vorrei acquistare i silent block della seat ibiza cupra... Dato che in materia sono profondamente ignorante, sono 2 oppure 4? Mi sembra troppo strano che su un'auto ce ne siano solo due...
Ho trovato nel forum il codice 6LL 407 183
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Fra so 2! cmq una volta nel forum ce stava il topic proprio sui silent ma nn lo ritrovo.... cmq ti assicuro che sono due all'anteriore e 2 al posteriore ma di solito quelli nn li cambia nessuno.... almeno sentivo di matteo che li voleva cambiare! passando alla qualità beh io ho quelli rinforzati in 4 punti nn ho voluto prendere i cupra perchè sul 3 cilindri sono un po' fastidiosi in quanto accentuano le vibrazioni ai bassi! spero di essere stato chiaro!![]()

Genius at Work

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.