Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:collaudo? per cosa? e cmq mettigli un qualcosa per attutire lo scarico! giusto per quell'occasione!
cato tuning ha scritto:non puoi uscire in retro?

Genius at Work

vale91 9n3 ha scritto:bellissima!!!! Che cerchi hai montato!? Può darsi che tu l'abbia scritto ma mi son perso a guardar le foto perchè è meravigliosa! Ne ho anch'io una identica nera e a brevissimo metterò su cerchi neri anch'io appena ho risposta di omologazione...oppure se trovo un set di cromati potrei mettere su quelli ma neri son splendidi!!!

vale91 9n3 ha scritto:bellissima!!!! Che cerchi hai montato!? Può darsi che tu l'abbia scritto ma mi son perso a guardar le foto perchè è meravigliosa! Ne ho anch'io una identica nera e a brevissimo metterò su cerchi neri anch'io appena ho risposta di omologazione...oppure se trovo un set di cromati potrei mettere su quelli ma neri son splendidi!!!

Cesko 9n3 ha scritto:Per fare aprire da solo il portellone della 6R servono i pistoncini della Seat Toledo (91-99)... Vanno bene anche sulla nostra 9n3???
CODICE: 1L0 827 550

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:Si però se hai la macchina con il sedere vicino a un muro lo apri con il telecomando e pisti contro il muro!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.