La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:eh in effetti verniciare sti affari costa parecchio, comunque ti ha fatto un ottimo prezzo

Murdok ha scritto:Cmq consigli sul colore per verniciare i tamburi posteriori? E consigli su come fare?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:Cmq consigli sul colore per verniciare i tamburi posteriori? E consigli su come fare?
colore?? ovviamente nero opaco...
per il come fare non saprei

emanuele-roma ha scritto:Spettacolare Daniele

Murdok ha scritto:sai una cosa carlo, la macchina sono andato a riprenderla ieri mattina a san ginesio, e passando per il tuo paese verso le 11.45 ho visto la tua polo in piazza e pensavo di fermarmi e chiamarti. Poi però avevo fretta e non mi sono fermato. Mannaggia, la prossima volta cmq se passo mi fermo e facciamo due chiacchiereSe invece passi da me fammi sapere

Rambros ha scritto:Murdok ha scritto:sai una cosa carlo, la macchina sono andato a riprenderla ieri mattina a san ginesio, e passando per il tuo paese verso le 11.45 ho visto la tua polo in piazza e pensavo di fermarmi e chiamarti. Poi però avevo fretta e non mi sono fermato. Mannaggia, la prossima volta cmq se passo mi fermo e facciamo due chiacchiereSe invece passi da me fammi sapere
Ero nelle zone di civitanova con un amico e ho parcheggiato l'auto li nel piazzale prima di partire, comunque dai nel caso che passo verso Mogliano ci si becca, ma gari ce prendiamo un gelato allo Zanzi
*PaBloS* ha scritto:davvero complimentni danie![]()
![]()
la V nera lucida ci sta a pennello![]()
![]()
![]()
x le griglie dei ferndi... belle anche in tinta....anche se io personalmente le avrei fate come la V....
x il resto fantastica![]()
![]()
![]()
xi tamburi...bhe fai di nero lucido![]()

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:Cmq consigli sul colore per verniciare i tamburi posteriori? E consigli su come fare?
colore?? ovviamente nero opaco...
per il come fare non saprei
i colori pensavo:
- grigio come i cerchi
- nero lucido
- nero opaco
Per come fare il lavoro qualcuno a dei consigli? Materiali da prendere, smontaggio tamburo ecc ecc.

è bello riflettersi sui tamburi x questo 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.